PARDON MY FRENCH

PARDON MY FRENCH

TROVI SU: TRENCH(www.giorgiaejohns.it) MAGLIA(www.veromoda.nl) JEANS(www.veromoda.nl) BORSA(shop.mango.com) STIVALI(shop.elisabettafranchi.com) OMBRELLO(www.farfetch.com)

PARDON MY FRENCH è quello che dico io dopo tanto tempo che non studio più il francese, ma è anche la simpatica scritta che si trova sulla maglia con dettagli in pizzo nero sulle maniche. Visto che la primavera ha deciso di prendersi una pausa, e di rinfrescare un po’ le nostre giornate, trovo perfetto abbinare alla maglia un paio di jeans e dei comodissimi stivaletti neri di Elisabetta Franchi. Non può mancare per una giornata piena di impegni una comodissima e capiente, borsa nera, Mango, che possa contenere anche un’utilissimo ombrello. Per concludere un favoloso trench con dettagli preziosi sul collo, Giorgia&Johns.

Il tempo non promette proprio nulla di buono, ma spero che il mio look possa essere punto d’ispirazione per il vostro, in un giorno di pioggia. Vi auguro un buon inizio settimana e buon lunedì con il sorriso.

Kiss kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Beach BABE
pineapple mania

11 Discussion to this post

  1. Simona ha detto:

    Buona giornata piovoso cara ed un bacione alle tue bimbe!! Simona

  2. Thechilicool ha detto:

    La tee è proprio bella!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  3. Martin ha detto:

    I love the shirt in combination with the denim 🙂

    http://www.look-scout.de

  4. asia ha detto:

    La maglia&scarpe stupende

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *