P.A.R.O.S.H.

PAROSH

TEE PAROSH(www.parosh.com) JEANS VERO MODA(www.zalando.it) PUMPS PHILIPPE MODE(www.atelieronweb.com) BORSA WEARITALIAN(www.wearitalian.it) ROSSETTO DIOR(www.harrods.com) BRACCIALI MY JEWELLERY(www.my-jewellery.com)

Dopo qualche giorno di sole, di vera estate eccoci di nuovo con la nostra amatissima pioggia. Ma noi non ci vogliamo dimenticare che l’estate non è finita, per l’occasione ho pensato ad un look semplice ma con dettagli colorati, vivaci, allegri……un giusto modo per combattere la tristezza della pioggia. Jeans neri con dettagli in pizzo e una tee di P.A.R.O.S.H.  luccicante grazie alla scritta. Come dettagli ho scelto delle pumps nere con richiami di colore giallo, come la borsa super capiente. Un colore di buon auspicio per far uscire un caldo sole!!! Mentre come gioielli una serie di bracciali rifiniti con charms e perle di colore diverso. Non poteva mancare un lieve, ma perfetto colore rosa sulle labbra con il rossetto di Dior.

Che ne pensate può andare bene come proposta? Spero che vi piaccia e colgo l’occasione per scusarmi se non sono molto presente ma ho la piccola ammalata e richiede la mia attenzione, mammite acuta……chi è mamma mi capirà!!!

Kiss kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Beach BABE
pineapple mania

10 Discussion to this post

  1. Sophia scrive:

    Adoro questo brand!! Non per niente ho scelto un paio di outfit di recente 🙂
    Un bacio,
    Sophia

  2. Thechilicool scrive:

    Molto bella questa proposta di look!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  3. Michela scrive:

    Mi piace molto questo look, anche qui dove abito io il tempo è peggiorato ed io come te ho scelto il giallo per tirarmi su il morale. un imboccallupo alla tua piccola che guarisca presto.

  4. Stupenda la borsa di we are italian!! E adoro anche le scarpe!!
    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

  5. Mi piace molto il giallo con il nero, bella proposta!
    Spero che la tua piccola guarisca presto!
    Paola
    PollywoodbyPaolaFratus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *