OUTFIT NATALE 2013 #3

OUTFIT NATALE 2013 #3

 TROVI SU:CAPPOTTO(www.hm.com) MAGLIONE(www.debijenkorf.nl) GONNA(www.romwe.com)SCARPE(www.janiko.de) MINI BORSA(shop.elisabettafranchi.com) ORECCHINI(www.fabiboutique.com)

Buongiorno girls, mentre leggerete questo post io mi troverò in autostrada direzione Brescia per un’impegno lavorativo. Oggi vi voglio proporre un nuovo “OUTFIT NATALE” nero e oro, un look diverso per una donna decisa e sicuramente appariscente. Subito salta all’occhio il maglione di Michael Kors, con effetto gold, abbinata alla gonna nera con ricami barocchi. Adoro mixare capi low cost con capi e accessori un po’ più costosi…….chi l’ha detto che non si possono abbinare!!!! L’ Indecisione arriva quando ho dovuto scegliere le scarpe, adoro gli stivali o i tronchetti, ma non ho più avuto dubbi quando nella mia ricerca, ho trovato queste fantastiche décolleté nere con tacco tempestato di swarovski…..perfette!!! Per smorzare un po’ i toni del gold, una mini borsa nera di Elisabetta Franchi, e come gioiello un paio di orecchini in pietra onice nera e dettagli in oro.

Cosa dite vi piace come proposta? Spero di leggere tanti commenti e consigli, nell’attesa vi abbraccio e vi auguro una buona giornata!

Kiss kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Happy 2017
merry christmas

12 Discussion to this post

  1. Michela ha detto:

    Ottima scelta Silvia!!! Non ho altre parole…buon viaggio e buon lavoro

  2. Alessandra ha detto:

    Praticamente mi piace tutto quanto!
    Alessandra
    http://www.alessandrastyle.com

  3. Ma che bella la gonna di romwe!!! La cercherò!

  4. Patrizia ha detto:

    Bello mettere insieme capi low cost con altri molto più impegnativi…..mannaggia ,peccato che le stupende scarpe che hai trovato sono tra quelli piuuuu!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *