OUTFIT NATALE 2013 #2

OUTFIT NATALE 2013 #2

 TROVI SU: ABITO(www.warehouse.co.uk) CAPPOTTO(shop.elisabettafranchi.com)                       SCARPE (www.casadei.com) CLUTCH CASADEI(www.casadei.com) COLLANA(www.bgomeworld.com) ROSSETTO(www.barneys.com)

Mancano esattamente 15 giorni e finalmente è Natale, ecco per voi un nuovo “OUTFIT NATALE” perché se anche voi non avete ancora scelto cosa indossare, penso che un aiutino non faccia mai male. Un look pensato per una donna più chic, che ama gli abiti semplici ma dettagli e accessori originali, come l’abito rosso con maniche a voilant, impreziosito da una collana a girocollo, color oro, con cristalli swarovski. Sicuramente i dettagli che rendono unico questo outfit sono le décolleté e la clutch, Casadei, in vernice nera e particolari in oro graffiato. Sono pazzeschi!!! Il tutto completato con un cappotto molto chic, con maxi ruches sul davanti, di Elisabetta Franchi………e un tocco rosso sulle labbra con un perfetto rossetto di YSL.

Molto probabilmente questo potrebbe essere il mio “OUTFIT NATALE” perfetto……..potrebbe essere anche il vostro? Aspetto curiosa le vostre risposte, nell’attesa vi auguro una bellissima giornata.

Kiss kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Un giorno speciale per Stella
auguri speciali di Buon Natale
HAPPY BIRTHDAY TO ME!

8 Discussion to this post

  1. Anche questo cappotto di Elisabetta franchi è divino, mi piace anche il vestito!!

  2. Michela ha detto:

    Cara Silvia potrebbe essere anche il mio outfit di Natale è davvero fantastico!

  3. Roberta ha detto:

    set fantastico…approvato al 100% un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

  4. Fashion Crazy Ball ha detto:

    Look approvato! Adesso che ci penso, mi hai fatto venire in mente che ho un vestitino molto simile a questo, e che potrei insossare per il giorno di Natele! Grazie per avermi illuminata! 🙂

    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *