OUTFIT NATALE #1

OUTFIT NATALE#1

 TROVA SU: CAMICIA(shop.elisabettafranchi.com) PANTALONI(www.albertaferretti.com) GILET(www.lagarconne.com) SHOE BOOTS(www.thecorner.com) POCHETTE(www.choies.com) CAPPELLO(eu.topshop.com)

Mancano esattamente 20 giorni a Natle e forse è arrivato anche il momento di pensare che cosa indossare. La differenza sicuramente la fa il luogo, festeggiate a casa o fuori bisogna sempre essere all’altezza. In questi giorni spesso creerò dei look nella speranza di soddisfare e di dare un’aiuto a tutte voi. Per iniziare ho pensato ad un look man/chic……un look maschile con un tocco femminile, per tutte le donne che non amano abiti o gonne, ma che vogliono optare per la comodità senza tralasciare la femminilità. Un’originale pantalone/gonna con gamba ampia e ruches, abbinata ad una camicia smokin in jeans, Elisabetta Franchi, con dettagli femminili. Per un tocco originale ho aggiunto un gilet nero. La differenza sicuramente lo fanno le shoe boots blu, un tocco di colore ed originalità assieme alla pochette. Come ultimo dettaglio, un vero must il cappello in lana nera Topshop!

Che ve ne pare non è un “OUTFIT NATALE” perfetto per un giorno speciale? Come avete notato non ho messo nessun copri abito perché sono curiosa di sapere che cosa indossereste. Io……una bella giacca nera con eco-pelliccia nera/blu! Attendo come sempre i vostri commenti, e vi saluto da una solleggiata Sicilia……questa sera si riparte 🙁

Kiss kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Un giorno speciale per Stella
auguri speciali di Buon Natale
HAPPY BIRTHDAY TO ME!

7 Discussion to this post

  1. Roberta ha detto:

    molto carino questo outfit…e che belle le scarpeeeeeeeeeeeeeee…bacioneeeeeeeeeeee
    https://www.facebook.com/pages/RbM-In-Metamorphose/105129629563491

  2. Roberta ha detto:

    molto carino questo outfit…e che belle le scarpeeeeeeeeeeeeeee…bacioneeeeeeeeeeee
    METAMORPHOSE CONCEPT

  3. Michela ha detto:

    Anche io quest’anno vorrei abbandonare il vestito e optare per i pantaloni e questo outfit è molto bello e potrei proprio prenderlo come spunto…

  4. Bellissime queste scarpe!!!
    Mi piace il modo in cui hai saputo dosare il blu!!
    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *