OUTFIT MIX&MATCH

outfit mix&match

 TROVI SU: GIACCA(shop.elisabettafranchi) MAGLIONE(www.hm.com) GONNA(www.farfetch.com) DECOLLETE(www.zara.com) BORSA(www.twin-set.it)

Buon lunedì girls, come state? Avete trascorso bene il weekend? Io sabato finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a ritagliarmi una serata da fidanzatini con mio marito……chi mi segue sul mio profilo Instagram(@littlefairyfashion) sa che, dopo aver mandato, a malincuore, le mie due principesse a trascorrere il weekend dai nonni, siamo usciti per a cena in una fantastica pizzeria room rigorosamente siciliana, per una serata a base di pizza e dolcetti siciliani, in tranquillità e spensieratezza. Ma torniamo al nostro post di oggi…….un OUTFIT MIX&MATCH, un look creato con un mix di tessuti, colori e forme. Quando ho visto per la prima volta questa giacca di Elisabetta Franchi, è stato amore a prima vista, una giacca in stile anni 50 con un gioco di forme e volumi, te la ricordi? Avevo già creato un outfit qui!!! Come look di base ho scelto una fantastica gonna a pieghe in tweed, abbinato ad un maglione, H&M,  con motivo stampato nelle tonalità del grigio, bianco e marrone. Per donare un po’ di colore delle décolleté in pelle marrone, mentre come borsa una cartella Cécile con dettagli in merletto e strass, di Twin-Set.

Un look realizzato con capi low e non, con tessuti e colori diversi…….un giusto mix per un OUTFIT MIX&MATCH. Vi piace, io lo adoro, anzi credo che sia uno dei look che preferisco! Spero di leggere tanti consigli e commenti, nell’attesa vi auguro un buon inizio settimana!

Kiss kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Look Christmas 2016 black and gold
Adorn style me vintage!

6 Discussion to this post

  1. Ma che acrina la felpa di H&M e anche il giacchino della franchi!!! COme sempre bel look!
    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

  2. Roberta ha detto:

    carinissima la gonna 🙂 e dopo un rilassante weekend…si riparte alla grande…buona settimana bellaaaaaaaaaaaa…un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *