ORI Calze

ori calze

 

Buongiorno care amiche oggi vi vorrei parlare di un accessorio prettamente femminile tanto amato come tanto odiato. …..Si tratta della calza. Io faccio parte della categoria delle donne che amano indossare le calze, le trovo femminili, adatte a tutti i look e sexy, grazie alla grande scelta che oggi le aziende offrono. Poco tempo fa ho scoperto questa azienda che si chiama ORI……nata negli anni sessanta e specializzata nella creazione di calze e collant per donna. Con il passare del tempo e grazie alla grande professionalità e qualità del prodotto, si sviluppa in tutto il mondo. Trovo queste creazioni veramente fantastiche e in grado di soddisfare tutte le esigenze di ogni donna. Vi consiglio di andare a visitare il sito di questo brand, perché ne vale la pena.  Sapete qual’è la filosofia dell’azienda?

” Un ‘innata propensione alla qualità , allo stile , all’utilizzo di materiali alternativi con elevato valore aggiunto e distinzione.”

Di seguito trovate delle loro creazioni……..Amate o odiate le calze? Spero che questo post vi piaccia e vi do appuntamento a domani.

Baci Silvia.

ori

ori

ori

ori

ori

Article Tags : , , , ,
Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Adorn style me vintage!
#mettiamocelointesta
Due principesse in casa

Discussion about this post

  1. Hily scrive:

    Ciao! mi piacciono tantissimo le parigine!!

    Molto bello il tuo blog 🙂 un bacione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *