New Entry – Scarpe Patrizia Linea Agorà

New Entry – Scarpe Patrizia Linea Agorà. Una scarpa confortevole e perfetta per affrontare il primo freddo con stile.

New Entry – Scarpe Patrizia Linea Agorà. Care amiche finalmente oggi vi parlo di una mia new entry. Ogni tanto possiamo tralasciare il mondo kids e dedicare uno spazio anche alle mamme. La mia new entry non poteva che essere una scarpa. Una scarpa confortevole e perfetta per affrontare il primo freddo con stile.

Il colore che ho scelto è quello del grigio. Un colore basico che si adatta facilmente a qualsiasi look. Perfetto per la mia quotidianità, portare a scuola e in piscina le bimbe, o semplicemente per svolgere qualche commissione. Ideali anche per i miei appuntamenti di lavoro. Le scarpe sono del brand Patrizia e fanno parte della nuova  collezione Autunno/ Inverno 2016/17 , della linea Agorà.

Io le ho già indossate con un vestito al ginocchio, ma trovo che una soluzione formata da jeans e una camicia a righe, possa essere una nuova versione più sbarazzina e giovanile. Vi posso assicurare che sono comodissime, vi sembrerà di indossare un guanto e non un tacco. Oltre alla comodità hanno uno stile che renderanno i nostri look sempre frizzanti e fashion.

Perché non andate a visitare il sito, troverete tante soluzioni…….soluzioni più consone alle vostre esigenze e gusti.

Allora vi piace la mia new entry?……ma non finisce qui, potevo fermarmi a un paio di scarpe? Direi proprio di no!!! Chissà quale sarà la mia seconda scelta…..presto lo scoprirete!

Buon giovedì…..kiss kiss Silvia

scarpe Patrizia

New Entry - Scarpe Patrizia Linea Agorà