NELLY DRESS

NELLY DRESSTROVI SU: ABITO(nelly.com) SCARPE(www.sophiawebster.co.uk) BORSA(buffalo-shop.de) BRACCIALE(euro.dorothyperkins.com) OROLOGIO(www.shopbop.com) PROFUMO(www.selfridges.com)

Good morning……..come state? Siete ancora in vacanza o siete già rientrate al lavoro? Quello che vi voglio proporre oggi è un look creato con un abito che mi piace moltissimo per il suo taglio, semplice e svasato, reso originale dalla stampa e dal colore. A questo abito non potevo abbinare se non le scarpe, aperte sul retro, di Sophia Webster, una delle più grandi e originali stiliste di scarpe e borse, e una capiente borsa nera in similpelle, di Buffalo. Come gioielli un orologio dotato di cinturino in pelle, che richiama il colore del vestito, e una serie di bracciali rigidi per dare un po di movimento. Ultimo dettaglio, qualche goccia di profumo Chanel Coco Mademoiselle per un tocco sensuale al nostro look.

Spero che questo NELLY DRESS piaccia anche a voi quanto a me, con la speranza di aver creato un giusto look! Voi come l’avreste abbinato? Attendo le vostre risposte………… mentre vi auguro una buona giornata.

Kiss kiss Silvia

 

 

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Adorn style me vintage!
#mettiamocelointesta
Due principesse in casa

9 Discussion to this post

  1. Fashion Lover scrive:

    Beautiful!! I love that dress!!

    xoxo!

  2. Lizzy scrive:

    è perfetto e stupendo questo outfit!

  3. Priscila scrive:

    Nice inspiration!

    My Showroom

  4. Barbi scrive:

    mi ha rapita l’abito Nelly!!! Lo voglio comprare!!!

    L’ARMADIO DI VENERE
    L’ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

  5. Ciao! molto carino l’outfit che hai creato…il vestito è delizioso e l’orologio una chicca. perfetti i bracciali! forse io avrei messo scarpe tinta unita nere…ma è solo un’idea! comunque 10 e lode per il tocco di classe con il profumo chanel!!! idea carinissima….e sempre chic!
    baci baci
    fede
    http://thelittlepinkpepper.wordpress.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *