My Fashion Week con Elisabetta Franchi

My Fashion Week con Elisabetta Franchi. Il look che avrei indossato  partecipando alla MFW!

My Fashion Week con Elisabetta Franchi. Un abito semplice e raffinato, un abito a camicia in morbida georgette. Unico dettaglio chic…..la cravatta, o grande fiocco sotto il colletto per un tocco originale e femminile. Ecco questo è l’abito che avrei indossato partecipando alla MFW…..ma non si sa mai nella vita!!! Qualcosa di comodo, chic e non banale. In un total look color cobalto non potevo che giocare con gli accessori colorati. Come? Scegliendo dei tronchetti bicolore con borchie. Tante piccole borchiette dorate che attirano lo sguardo sui nostri tronchetti cobalto, rosso e nero.

Queste scarpe saranno perfette con tutti i nostri look……ma sicuramente per l’abito che ho scelto conferiscono un tocco glam-rock. Che dite vi piace? E come borsa?….beh qualcosa di originale anche qui. Una borsa a tracolla con frange, color cobalto e blu notte. Le frange sono sicuramente un dettaglio di alto impatto.

Che dire manca qualcosa. No…. gioielli niente, al massimo degli orecchini color oro e niente più. Ma una cosa si che possiamo, anzi dobbiamo indossare perché il look sia perfetto. Un rossetto ROUGE PUR COUTURE KISS & LOVE EDITION. Direi la ciliegina sulla torta.

Ecco il mio look, un look semplice ma ricco di dettagli importanti. Vi piace?

Buona MFW e buon weekend…..kiss kiss Silvia