Morelli Shoes: maxi voile o patta in lapin

Morelli Shoes: maxi voile o patta in lapin. Scarpe di tendenza e made in italy per un Natale glamour.

Morelli Shoes: maxi voile o patta in lapin. La nuova collezione F/W 2017/18 di Morelli propone scarpe per bambini comode e super fashion. Scarpe perfettamente adeguate ai bambini. Scarpe che si prendono cura della saluta dei piedi, dei più piccoli, senza tralasciare le tendenze del momento.

Scarpe confortevoli e di qualità

Ogni mamma, per i propri bambini, è sempre alla ricerca di scarpe con determinati criteri. Io cerco scarpe che si prendono cura dei piedi delle mie bambine con materiali di qualità, fatte con cura, professionalità e principalmente Made in Italy. Oggi voglio farvi vedere cosa hanno scelto le mie principesse.  Stella ha optato per una francesina in pelle nera con maxi voile removibile. Questo dettaglio conferisce un tocco romantico e perfetto per molti look. Mentre Asia ha scelto una sneaker blu con inserti in vernice ton sur ton. Il pezzo forte è la patta in lapin coordinata che può essere anche tolta, avendo così due modelli in uno. Un modello per bambine trendy e modaiole. Entrambe le scarpe hanno la fodera e il sottopiede estraibili, in vera pelle.

Le calzature Morelli sono Made in Italy e in vera pelle

Scarpe pensate per essere indossate tutto il giorno perchè, oltre a essere comode, lasciano un piede sano con modelli che fanno sognare grazie ai loro dettagli.

Un consiglio….Morelli crea fantastiche scarpe  anche per Donna e uomo. Allora cosa aspettate, andate a curiosare nel loro sito! Nel frattempo sono curiosa di scoprire se le scelte delle mie principesse vi piacciono.

Buona giornata…kiss kiss Silvia

Morelli Shoes: maxi voile o patta in lapinmorelli shoesscarpe da bambina