Monnalisa sfila alla Stazione Leopolda ed è subito magia

Monnalisa sfila alla Stazione Leopolda ed è subito magia. Una collezione super glamour e chic per la stagione FW17.

Monnalisa sfila alla Stazione Leopolda ed è subito magia. Care amiche facciamo un salto a qualche settimana fa’, a quando durante il Pitti Bimbo 84, ho partecipato alla sfilata di Monnalisa. Inutile dire che è stato come entrare in una favola. Partiamo già dalla location…..la Stazione Leopolda che mi ha lasciato a bocca aperta per la bellezza, e le luci che incorniciavano e illuminava la scritta Monnalisa in un’atmosfera di magia. E poi loro…..le creazioni. Forse le mie parole saranno banali o ripetitive, ma come sempre Monnalisa ci sa stupire.

Le creazioni riescono a soddisfare tutte le esigenze dei bambini e i sogni di ogni mamma. Ditemi chi di voi non sogna di indossare un capo come questi. Io si e forse con la taglia più grande….. ma torniamo alla realtà!

Con questo post non voglio riempirvi di parole, parole e ancora parole, anche perché non servirebbero, ma vorrei farvi vedere cosa sono riuscita a fotografare durante questo fantastico evento. Un evento molto atteso da tutte noi mamme blogger. Vi posso assicurare che le foto parlano da sole. Indossare un look Monnalisa significa ricercatezza, qualità, glamour, eleganza……ma anche tendenza, comodità e bellezza. Creazioni che riescono a soddisfare tutte le esigenze, sia per tutti giorni o per eventi importanti, come le cerimonie, con capi chic.

Monnalisa con le sue creazioni ci fa vivere in una favola!

Care mamme e non, con queste foto spero di farvi entrare anche voi in questa fantastica favola firmata Monnalisa 🙂 

Buon weekend….kiss kiss Silvia

 

 

Monnalisa fw17Monnalisa sfila alla Stazione Leopolda ed è subito magiasfilata monnalisalook monnalisa maschileMonnalisa sfila alla Stazione Leopolda ed è subito magiaoutfit monnalisa fw17monnalisa boy fw17Monnalisa sfila alla Stazione Leopolda ed è subito magiamonnalisa sfila alla stazione LeopoldaMonnalisa sfila alla Stazione Leopolda ed è subito magiafinale sfilata monnalisastazione leopolda