Monnalisa e le creazioni per la stagione FW 2016/17

Monnalisa e le creazioni per la stagione FW 2016/17. Stampe , colori, fiori, frange, tessuti preziosi e dettagli per una collezione che farà sognare grande e piccoli.

Monnalisa e le creazioni per la stagione FW 2016/17. Care mamme siete pronte a sognare? Allora preparatevi perché oggi voglio farvi vedere che cosa ci propone Monnalisa per questa stagione invernale. Capi unici e fashion ma allo stesso tempo di alta qualità e pratici. Ve li ricordate quelli indossati in estate a Venezia dalle mie principesse? Che meraviglia!!! (Se volete rivederli cliccate qui) .

Ma torniamo a parlare dalla nuova collezione di Monnalisa. Largo spazio a gonne in tulle come quello delle ballerine, a gonne stampate in neoprene e ad abiti impreziositi da stampe. Accessori originali, come le borsette, che sicuramente le mamme ruberanno dall’armadio delle bambine. E per i piccoli di casa? Ecco la linea BABE……quanta tenerezza e dolcezza. Tulle e fiocchetti per le più romantiche, perle e pois per le bimbe più glam. Per le bambine più grandicelle ci sono le proposte di Monnalisa CHIC con romantici abiti dai tagli e colori in stile anni 30, e Monnalisa COUTURE con abiti realizzati con tessuti preziosi. Quali? Il velluto, il neoprene e il jeans con dettagli lucicanti.

Ma dopo tutta questa eleganza ecco anche una linea più glam, più rock per le bambine dall’animo forte, con Monnalisa JAKIOO. Largo spazio alle frange, al camoscio, ai contrasti e ai mix di stampe e tessuti. Quindi dando sfogo alla propria immaginazione, al proprio stato d’animo. Posso dirlo? E’ la linea di Monnalisa che amo in assoluto.

Mamme di maschietti non disperate ci sono anche per voi. La linea Monnalisa HITCHHIKER è tutta dedicata ai maschietti di casa. Morbide felpe, camicie e giacche con strisce e stelle. Applicazioni spiritose e colori del blu e del marrone per un look da urban chic.

Dopo aver sognato con voi non mi resta che lasciarvi alle foto, ai look per rimanere affascinati da questa fantastica Collezione per l’inverno 2016/17. E voi quale linea preferite?

Buon weekend…..kiss kiss Silvia

monnalisa babe

monnalisa chic

monnalisa hitchhiker

monnalisa jakioo

monnalisa couture