Momenti di riflessione e gioco

Momenti di riflessione e gioco. Momenti dove mi fanno capire che stanno cambiando, che stanno crescendo con un loro carattere ben definito.

Momenti di riflessione e gioco. Buongiorno mie care amiche, trascorso bene il weekend? Noi chiuse in case con Asia influenzata e questo cosa significa? Avere una bimba che si trasforma in una vera cozza. Perennemente attaccata a me, una mammona che ha bisogna solo di coccole. E in un momento di finto relax, mi sono messa a sfogliare le foto, foto che dovevo scegliere per preparare del lavoro per il blog. Così sono capitata su queste di Asia……foto fatte di nascosto in un suo momento di solitudine. Si perché Asia è una bimba socievole, sempre allegra e scherzosa…..ma allo stesso tempo è una bimba che si ritaglia dei momenti solo per lei. Momenti dove si rilassa, dove fa finta di leggere un libro (visto che va ancora alla scuola materna). Momenti dove la vedi che pensa, sogna, riflette. E in questi momenti io amo osservarla e mi sorprendo nel vedere come cresce in fretta e come se pur sorelle, Asia e Stella, hanno il proprio carattere ben definito. Stella una bimba lunatica, tradizionale, disponibile e di cuore. Tutto l’opposto di Asia. Tra una riflessione e un pensiero si passa subito ad un momento di gioco e creatività, un momento dove si torna a scherzare.

Che dire i giorni passano velocemente, la vita scorre e io amo questi momenti dove mi fanno capire che stanno cambiando, che stanno crescendo con un loro carattere ben definito…..anche questo fa parte della vita!

“Sarà nella solitudine che capirai cosa è giusto fare,

cosa vale la pena tenere e cosa lasciare andare.”

Kiss kiss Silvia

Asia indossa maglia Alice Pi e jeans OVS

asia in alice piMomenti di riflessione e gioco