La moda sporty chic di TO BE TOO per bambina

La moda sporty chic di TO BE TOO per bambina. Un look comodo e ricco di dettagli, proprio come ama vestire Stella.

La moda sporty chic di TO BE TOO per bambina. Stella ha un’età dove la scelta dei capi da indossare, diventa un pò problematico. L’età dove si inizia ad essere grandi per certi dettagli da bambina, ma allo stesso tempo troppo piccoli per pretendere capi da ragazza. Ma con TO BE TOO abbiamo trovato il giusto equilibrio, tra quello che sogna e può indossare Stella.

I dettagli sicuramente sono quelli che fanno la differenza, quelli che rendono un capo comodo ma allo stesso tempo ricercato. 

Stella oggi vi mostrerà un look che ha indossato sabato per partecipare ad un evento, ma sarà perfetto per le serate estive al mare, o per una pizza di fine anno con i compagni di scuola. Una maxi t-shirt con stampa floreale e grande scritta. Come sapete i loghi e le scritte quest’anno nelle tee sono un vero must di stagione. Le maniche sono originali, con piccola stampa vichy biana e nera formando così un un bel mix. Abbinata alla tee, Stella ha scelto una maxi gonna, larga, sempre con stampa vichy, la stessa ripresa nella manica della maglia, e con dettagli ricamati fuxia in rilievo, sul fondo della gonna. Un dettaglio che la rende originale e femminile.

Un look sbarazzino perfetto per ragazzine un pò vanitose

Due capi comunque versatili che permettono di giocare e creare nuove proposte, lasciando libertà di immaginazione e originalità! Immagina la tee con il denim  o un pantalone largo nero. La gonna…..una tee monocolore sarebbe perfetta se invece siete al mare, il top indossata con un costume nero…ti piace l’idea? A noi molto 🙂

Buon weekend e fammi sapere cosa ne pensi di questo look sporty chic scelto da Stella!

Kiss kiss Silvia

 

La moda sporty chic di TO BE TOO per bambina

Stella in total look TO BE TOO

total look to be too