IL MIO PERFETTO LOOK PER PASQUETTA

Il mio perfetto look per Pasquetta...

TROVI SU: GIUBBINO(www.terranovastyle.com) T-SHIRT(www.terranovastyle.com) SALOPETTE(www.zalando.it) BORSA(shop.nordstrom.com) SNEAKER(www.shop.nila-nila.it) OCCHIALI(www.shop.nila-nila.it)

Colore e comodità sono le caratteristiche del mio look per Pasquetta. Dopo una Pasqua, di solito trascorsa con la famiglia tra le abbuffate, il giorno di Pasquetta si va a fare un giro con gli amici. Adoro andare al mare, ma quest’anno purtroppo sarò a casa, la mia dolce metà lavora, ma lo stesso voglio pensare a come mi piacerebbe vestirmi se dovessi andare a fare un bel giro. Comoda con una salopette in jeans e una tee coloratissima di Terranova, e delle sneaker moderne e super fashion con il loro tocco di strass, le puoi trovare sul sito di Nila&Nila. Che dire della tracolla di Michael Kors………perfetta visto i colori del mio look. Per la sera, quando il sole non riscalda più, un giubbino in ecopelle blu è ciò che serve per completare l’outfit. Non posso immaginare una Pasquetta sui tacchi, o super chic( sempre se non abbiamo un pranzo importante) ma un look casual e allegro.

Voi cosa amate fare e indossare per Pasquetta! Curiosa di leggere i vostri commenti, vi auguro una buona giornata e vi do appuntamento a Domenica per gli auguri di PASQUA!

Kiss kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Abito lungo: come indossarlo.

10 Discussion to this post

  1. Francesca r ha detto:

    Quasi quasi mi ispiro a questo look!! Bella la borsa!

  2. Thechilicool ha detto:

    Un abbinamento di colore che a me piace tantissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  3. Federica Di Nardo ha detto:

    La salopette è irrinunciabile 🙂

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *