IL MIO PERFETTO LOOK PER PASQUETTA

Il mio perfetto look per Pasquetta...

TROVI SU: GIUBBINO(www.terranovastyle.com) T-SHIRT(www.terranovastyle.com) SALOPETTE(www.zalando.it) BORSA(shop.nordstrom.com) SNEAKER(www.shop.nila-nila.it) OCCHIALI(www.shop.nila-nila.it)

Colore e comodità sono le caratteristiche del mio look per Pasquetta. Dopo una Pasqua, di solito trascorsa con la famiglia tra le abbuffate, il giorno di Pasquetta si va a fare un giro con gli amici. Adoro andare al mare, ma quest’anno purtroppo sarò a casa, la mia dolce metà lavora, ma lo stesso voglio pensare a come mi piacerebbe vestirmi se dovessi andare a fare un bel giro. Comoda con una salopette in jeans e una tee coloratissima di Terranova, e delle sneaker moderne e super fashion con il loro tocco di strass, le puoi trovare sul sito di Nila&Nila. Che dire della tracolla di Michael Kors………perfetta visto i colori del mio look. Per la sera, quando il sole non riscalda più, un giubbino in ecopelle blu è ciò che serve per completare l’outfit. Non posso immaginare una Pasquetta sui tacchi, o super chic( sempre se non abbiamo un pranzo importante) ma un look casual e allegro.

Voi cosa amate fare e indossare per Pasquetta! Curiosa di leggere i vostri commenti, vi auguro una buona giornata e vi do appuntamento a Domenica per gli auguri di PASQUA!

Kiss kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Beach BABE
pineapple mania

10 Discussion to this post

  1. Francesca r scrive:

    Quasi quasi mi ispiro a questo look!! Bella la borsa!

  2. Thechilicool scrive:

    Un abbinamento di colore che a me piace tantissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  3. La salopette è irrinunciabile 🙂

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *