Mini Bag Kids – Must Have SS17

Mini Bag Kids – Must Have SS17. Le vere borse di tendenza per questa primavera 2017, non solo per le nostre bambine ma anche per noi mamma.

Mini Bag Kids – Must Have SS17. Buongiorno ragazze, oggi voglio iniziare questa settimana mostrandovi due new entry delle mie principesse. Due mini bag, firmate Alice Pi, le vere must have di questa primavera. Non sono troppo belle???

La prima di colore bianco, con la patta tempestata di paillettes, sarà un vero gioiello per i look delle mie bimbe. Una mini bag con la tracolla regolabile che permetterà di essere indossata con semplicità, proprio come vogliono le bambine. Mentre la seconda, in rosa pastello e con la stampa a fiori sul verde e rosa. Anche questa può essere indossata a tracolla, ma non solo, si può portare anche a mano.  Questo è il bello di avere delle figlie femmine, riuscire a utilizzare anche le cose loro. Due borsette che saranno perfette indossate con tutti i look, da quelli più eleganti a quelli casual. 

Ora ditemi, secondo voi io queste due mini bag non le ruberò a Stella e Asia. Certooooo….che le ruberò. Anche perché lo sapete per questa primavera/estate 2017 le borse si fanno sempre più piccole, ma vorrei dire ancora più coccole. Lo so che lo state pensando…..dove mettiamo tutte le cose? Ci pensavo anch’io visto che quando esco ho sempre la casa con me, ma vuoi mettere di poter indossare una sciccheria così? Per una volta portiamoci solo il telefonino, il rossetto e la patente…..per il resto ci sono gli altri giorni 🙂

Io so già quando prendermi quella bianca……shhhhh non ditelo alle mie principesse!!!

Buon Lunedì……kiss kiss Silvia

mini bag alice pialice pi ss17