Mi.Mi.Sol e la moda fashion per bambine in Black&White

Mi.Mi.Sol e la moda fashion per bambine. Quando il black&white torna di grande tendenza, non solo per noi mamme, ma anche per i bambini!

Mi.Mi.Sol e la moda fashion per bambine. Si può far indossare il black&white ai bambini? Certo che si può, anzi devono indossare questi due colori. E proprio da questi colori e da una frase che ho letto qualche giorno fa,  voglio iniziare:

“La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta”

(Theodor Adorno)

Ed è proprio così, noi non abbiamo scelto tra i due colori, ma li abbiamo indossati entrambi. Tornati di grande tendenza, non solo per noi mamme, ma anche per i più piccoli. Qui Stella e Asia hanno indossato due total look firmati Mi.Mi.Sol. un brand che vuole rendere unico e straordinario ogni momento della vita di un bambino. Stella ha optato per una gonna black&white con stampa vichy ed elastico rosso in vita. Lo sai che anche questa stampa è un grande must per questa primavera/estate, vero? Sopra ha indossato una t-shirt bianca in jersey con colletto “MiMiSol” nero. Noi lo adoriamo questo look e te ne avevo parlato anche qui! Mentre Asia ha scelto un look composto da una tee  in jersey Black&White con fiocco e applicazione in paillettes, abbinata a pantaloni neri in cotone. Sul retro un ricamo in rilievo con la scritta MI.MI.Sol.

La location delle nostre foto doveva rappresentare qualcosa di maestoso, qualcosa che facesse contrasto tra i colori accesi e vivi del paesaggio, e i colori black&white dei look. Cosa di meglio della maestosa Villa Almerico Capra, detta “La Rotonda” per realizzare le nostre foto. Lo sapete dove si trova? Nelle vicinanze di Vicenza ed è una Villa Veneta. La Rotonda è uno dei più celebri ed imitati edifici della storia dell’architettura dell’epoca moderna. Senza dubbio rappresenta la più famosa villa di Andrea Palladio. Se vi trovate in zona vi consiglio di andare a visitarla. Sarà la nostra prossima tappa e potete scegliere di visitarla esternamente, nel fantastico giardino, altrimenti anche all’interno.

Ogni volta che la vediamo rimaniamo incantati e come disse J. W. Goethe:

“Forse mai l’arte architettonica ha raggiunto un tal grado di magnificenza”

Kiss kiss Silvia

Mi.Mi.SolMi.Mi.Sol e la moda bambinaAsia in total look Mi.Mi.SolStella e Asia in Mi.Mi.Sollook black & whiteMi.Mi.Sol e la moda fashion per bambinevilla capra "La Rotonda"