Mezzanotte Store| La moda Bimbi da Milano a Porto Cervo

Mezzanotte Store| La moda Bimbi da Milano a Porto Cervo. Una nuova apertura nella prestigiosa Promenade du Port di Porto Cervo.

Mezzanotte Store| La moda Bimbi da Milano a Porto Cervo. Un luogo che nasce nel 2009 da un’idea di Barbara Mezzanotte. Uno store nato per i bambini, fatto di colori, luce e abiti originali perfetti per tutte le occasione.

Punto di riferimento a Milano, porta per tutta l’estate 2017, il suo mondo dedicato ai bambini da 0 ai 12 anni, nell’esclusiva Promenade du Port.

Quasi come una scommessa quella di portare in una località di mare il suo mondo con i suoi brand dai grandi nomi come Tartine et Chocolat, DouDou, Sticky Fudge, Margherita Kids e molti altri. E proprio mercoledì 2 Agosto care amiche che vi trovate a Porto Cervo, o nelle vicinanze, potrete partecipare a un divertente evento dedicato ai genitori e bambini inaugurando così la Promenade Pour Les Enfants

Attività ludiche e artistiche, trucchi e tante altre sorprese faranno da cornice a questo pomeriggio magico con la speciale partecipazione di  Margherita Maccapani Missoni. Ma non finisci qui perché per tutta l’estate presso lo store sarà possibile seguire laboratori sensoriali e artistici, percorsi in musica, fare attività sportive, ginnastica acrobatica, baby fit e yoga.

Insomma un vero divertimento per i nostri piccoli.

Un’ultima news…..per questa occasione Barbara Mezzanotte, in collaborazione con Carolina Sanchez, ha realizzato una capsule all’insegna del Mini Me, una collezione dedicata alla mamma e bambina. Allargando così gli orizzonti anche verso il mondo della donna con abiti in stile gipsy che si abbinano perfettamente con quelli in stile Boho per le bimbe.

Non perdetevi questo evento, io non potrò esserci ma so già che sarà un successo.

Buon lunedì….kiss kiss Silvia

Mezzanotte Store| La moda Bimbi da Milano a Porto CervoMezzanotte Storeinvito evento mezzanotte store