MAXI SKIRT FLOREALE

maxi skirt floreale

MAXI SKIRT CHICWISH(www.chicwish.com) CAMICIA GIORGIA&JOHNS(www.giorgiaejohns.it) SCARPE THE OUTNET(www.theoutnet.com) COLLANA CHICWISH(www.chicwish.com) CLUTCH STYLEBOP(www.stylebop.com)

Vi è mai capitato di vedere un capo di abbigliamento o un’accessorio moda e rimanere folgorati? Ecco questo è quello che mi è successo quando ho trovato questa maxi skirt, forse per voi è una semplice gonna con stampa floreale, ma per me è stato qualcosa di più. Quando vedo un capo e nell’arco di pochi secondi mi immagino già tutto l’outfit completo……beh significa che qualcosa di speciale c’è. Questa MAXI SKIRT FLOREALE, l’ho subito immaginata con una camicia in jeans abbinata alla collana con perle e pietre color blu e menta. Mentre per quanto riguarda le scarpe e la borsa non potevano che essere di colore rosso.

Adoro questo look vorrei poterlo indossare subito…..mentre voi che ne pensate di questa mia proposta, vi ha rapito tanto quanto me???

Kiss kiss Silvia

Se vi va passate a trovarmi anche sui miei Canali Social: InstagramFacebookTwitter e Google+

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Beach BABE
pineapple mania

12 Discussion to this post

  1. Francesca r scrive:

    Che spettacolo quella gonna, perfetta abbinata alla camicia jeans!

  2. thechilicool scrive:

    ecco adesso per colpa tua voglio quella gonna!!!! stupenda!!!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  3. Bellissima quella gonna! Anche a me piace tantissimo, peccato che essendo piccolina le gonne midi non mi stiano molto bene! Ma si può sempre accorciare al ginocchio, no?
    Bacioooo
    Paola
    P.S. sul mio blog c’è un piccolo contest per il compleblog, se ti va ecco il link per partecipare: http://www.sissiworld.net/happy-bday-aboumshop-contest/

  4. Simona scrive:

    Quella gonna è favolosa!!! Un bacione…

    http://www.fiammisday.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *