MATERNITY STRIPED

maternity stripedTROVI SU: ABITO(www.newlook.com) CONVERSE(www.converse.com) COLLANA(www.bershka.com) POCHETTE(www.bershka.com) OCCHIALI DA SOLE(www.nastygal.com)

Caldo…..caldo…..caldo…..queste sono le uniche parole che mi vengono in mente, non voglio immaginare quanto caldo possano avere le mie care ragazze in dolce attesa. Vi capisco bene perchè la mia prima gravidanza, con Stella, l’ho vissuta nel periodo estivo……i miei look si basavano tutti su abiti corti o lunghi…..freschi, comodi e fashion, proprio come questo abito striped, New Look, bianco e nero dal sapore un po marinareso, che ho accompagnato a delle comodissime Converse basse e bianche. Giusto un tocco di colore grazie alla collana con dettaglio rosa…….rosa come le lenti e la montatura dei stupendi occhiali da sole trovati da Nasty Gal. Per concludere l’outfit, un’originale pochette che richiama le righe dell’abito, ma con una rosa rosa, al centro, se vi piace andate sul sito di Bershka! Che dire sicuramente ragazze vi sentirete comode con questo look casual MATERNITY STRIPED….voi cosa dite?

Io vado a prepararmi un bel caffè freddo per affrontare questa giornata calda, nell’attesa attendo di leggere i vostri commenti! Buona giornate amici….

Kiss kiss Silvia

 

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Adorn style me vintage!
#mettiamocelointesta
Due principesse in casa

8 Discussion to this post

  1. Ti dirò che a me quell’abito non dispiacerebbe averlo anche adesso!
    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

  2. Thechilicool ha detto:

    Un abito lungo e a righe mi piace moltissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  3. carmen ha detto:

    è un’ottima proposta secondo me anche per chi non e’ incita perche’ e’ una proposta davvero bella!
    http://www.mrsnoone.it
    kiss

  4. SissiMum Paola ha detto:

    Che bell’outfit! Lo proporrei non solo per chi è in attesa, ma anche per chi è già mamma… e magari anche per le bimbe! Troppo carino!
    Un bacio
    Paola&Sissi
    http://www.sissiworld.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *