Mare Vs Scuola| Come ti trasformo un look kids

Mare Vs Scuola| Come ti trasformo un look kids. Il denim un capo must e versatile. Il capo perfetto sia per una serata a mare, sia per la scuola. Vieni a scoprire come!

Mare Vs Scuola| Come ti trasformo un look kids

Mare Vs Scuola| Come ti trasformo un look kids. Quale bambino o bambina nel proprio guardaroba non possiede un paio di jeans? Il denim sotto ogni forma, che sia pantalone, gonna o abito tutti i bimbi lo amano….e non solo loro. Un capo must e versatile che ci permetterà di creare tanti fantastici look.

Noi per il mare abbiamo abbinato ai pantaloni in denim, un top in seta a righe e stampa floreale. Direi proprio un top must….qusi quasi lo indosso anch’io. Poi abbiamo aggiunto dei sandali infradito di pelle rosa fuxia con dettaglio di striscia ricamata e frange. Non poteva poi mancare l’immancabile fascia elastica stile turbante. In perfetto mood mare.

Per la scuola, mantenendo gli stessi jeans, abbiamo sostituito il top con una camicia lunga con toppe. Al posto dei sandali una sneakers bianca con punta e tallone in glitter dorato. Per i capelli? Via la fascia e indossiamo un cerchietto con fiocco rosso piquèCon questo look le nostre bimbe saranno pronte per il loro primo giorno di scuola.

Allora cosa ne pensate di questi due look? Qual’è il vostro preferito? Fatemi sapere qui sotto con un commento.

Buon lunedì….kiss kiss Silvia

P.S.: Vi ricordo che esiste su Facebook un gruppo “Come ti trasformo un look kids”……cosa aspettate cliccate QUI e iscrivetevi! Vi aspetto…e se avete richieste non esitate a chiedere 🙂