MANGO KIDS

MANGO  KIDS

 TOTAL LOOK MANGO KIDS: GIACCA(rcs.mangoshop.com)                             T-SHIRT(shop.mango.com) CARDIGAN(shop.mango.com) GONNA(shop.mango.com) BALLERINE(rcs.mangoshop.com) CERCHIETTO(rcs.mangoshop.com)

MANGO è uno dei miei brand preferiti, quando visito il sito o vedo personalmente in negozio, i capi di MANGO KIDS, non capisco più niente. Trovo che riescano a ricreare nell’abbigliamento kids tutta la moda, l’eleganza e la bellezza, della moda per adulti. Oggi vi voglio proporre un total look MANGO KIDS, vari capi presi a mia scelta come se dovessi creare un outfit per Stella. Tutto ha inizio con la gonna a volants con stampa di teschi e borchie, abbinata ad un cardigan rosa, come la gonna. Per spezzare il colore, una t-shirt grigia con borchie, e come coprispalla una giacca trapuntata. Unico accessorio un cerchietto con fiocco e ai piedi delle semplici ballerine……..non nascondo che avrei messo dei stivaletti o Ugg grigi per un tocco più fashion e rock.

Mi sa tanto che andrò a fare un po’di sano shopping per le mie principesse, mi piace troppo questo look, e voi cosa ne pensate? Vi piace, o c’é qualcosa che non vi convince? Vi auguro una buona giornata, nell’attesa di leggere ciò che pensate!!!

Kiss kiss Silvia

Per essere sempre aggiornato seguimi sui miei canali: INSTAGRAM(@littlefairyfashion) FACEBOOK e TWITTER(@SilviaBortignon)

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Adorn style me vintage!
#mettiamocelointesta
Due principesse in casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *