MAMMA ON THE ROAD

MAMMA ON THE ROADTROVI SU: GIACCA(www.jeanspremaman.com) PANTALONI PREMAMAN(www.jeanspremaman.com)  T-SHIRT PREMAMAN(www.zalando.it) FOULARD(www.hm.com) BRACCIALE(www.pearlfection.it) TRONCHETTO(www.karenmillen.com) CLUTCH(www.henribendel.com)

Buon venerdì mie care amiche oggi voglio soddisfare la richiesta di un’amica conosciuta tramite il mio profilo INSTAGRAM(@littlefairyfashion)……quale richiesta? Quello di creare qualche LOOK PREMAMAN! Forse per molte di voi giovani non è un’argomento o un outfit interessante, ma credetemi non è così semplice vestirsi quando si è in dolce attesa. Io ho avuto la fortuna di avere due gravidanze, la cosa più bella per me era mettere in mostra con t-shirt o abiti aderenti il frutto di tanto amore. Ecco che per @mally81 e tante altre donne, ho creato un look per una “MAMMA ON THE ROAD”.…..una mamma giovane, grintosa, rock e fashion che nonostante il cambiamento del proprio corpo, non vuole rinunciare alla propria femminilità. Morbidi e confortevoli pantaloni con t-shirt stampata, abbinata ad una giacca premaman in simil pelle. Per una serata è bello indossare il tacco come quelli di Karen Millen in morbida pelle nera, con una clutch asimmetrica…..per concludere un foulard con motivi stampati H&M, e unico gioiello, un bracciale con ciondolo placcato oro rosa incidibile, Pearlfection. Allora donne in dolce attesa, vi piacerebbe indossare questo look? Forza sono curiosa di sapere se sono riuscita a realizzare un look che possa soddisfare le vostre esigenze……nell’attesa vi auguro un fantastico venerdì!

Kiss kiss Silvia

Per essere sempre aggiornato seguimi sui miei canali: INSTAGRAM(@littlefairyfashion) FACEBOOK e TWITTER(@SilviaBortignon)

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Dolce Attesa
SPORTY LOOK PREMAMAN
LOOK CASUAL MUM

6 Discussion to this post

  1. Michela ha detto:

    Carino e rock!

  2. beh diventare mamme non significa vestirsi da casalinga disperata, bel look!
    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *