MAISON ABOUT


Un look dove subito saltano all’occhio la t-shirt e la pochette firmate MAISON ABOUT.

MAISON ABOUT

TROVI SU: GIACCA(www.loavies.com) T-SHIRT(maisonaboutmilano.bigcartel.com) PANTALONI(shop.francisferent.be) POCHETTE(maisonaboutmilano.bigcartel.com) SCARPE(www.sarenza.it) ORECCHINI(www.follifollie.com)

Che cosa si può dire se non che sono delle fantastiche creazioni, con colori pastello, tipicamente primaverili, e ideate da una grande fashion blogger VERONICA FERRARIO.  Vi consiglio di andare a visionare la nuova collezione (QUI). Alla t-shirt ho abbinato dei pantaloni neri e una giacca con spalle a sbuffo, maniche in pelle e un’originale cerniera in vita, Loavies.  Colore grazie agli orecchini in argento con cristalli rosa per un tocco di luce, che puoi trovare sul sito online di Folli Follie. Per concludere non potevano mancare delle scarpe a punta aperta della nuova collezione primavera/estate di Pour La Victorie, da Sarenza.

Che dire……originalità e femminilità in un’unico look! Che cosa ne pensate ragazze? Attendo i vostri pareri e consigli come ogni giorno! Buona giornata a domani!

Kiss kiss Silvia

Per essere sempre aggiornato seguimi sui miei canali: INSTAGRAM(@littlefairyfashion) FACEBOOK e TWITTER(@SilviaBortignon)

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Beach BABE
pineapple mania

2 Discussion to this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *