MAGIL. Come in un caldo abbraccio

MAGIL. Come in un caldo abbraccio.  Creazioni morbide ed eleganti, con un occhio di riguardo ai materiali e ai dettagli, che fanno sognare mamme e bambine.

 MAGIL. Come in un caldo abbraccio. Avete presente gli abbracci forti ma allo stesso tempo delicati, che solo tra due sorelle si possono fare? Ecco le creazioni di Magil, che indossano Stella e Asia, li voglio paragonare ad un caldo abbraccio. Esistono capi che grazie ai loro tessuti, alla loro morbidezza ti fanno provare la gioia di ricevere un abbraccio.

Magil è sinonimo di qualità e comodità, dettagli importanti per creare un look ad ok per le nostre bambine.

Pon pon, tulle, pizzo, tessuti morbidi e brillanti saranno i protagonisti di questa stagione invernale, ma in particolare oggi vi voglio proporre qualcosa di veramente originale. Le vere principesse indossano il tulle e le mie principesse indossano una gonna in soffice tulle multistrato con vita elasticizzata. Libertà di movimento e raffinatezza in un’unico capo….fantastico direi! Sopra una maglia peluche….si hai capito bene, una maxi maglia morbida e calda. Non potete capire la morbidezza se non la toccate, ma vi assicuro che la sensazione e quella di indossare un caldo peluche, o di ricevere un caldo abbraccio.

Due total look in delicate nuance tono su tono con colori polverosi e materiali caldi e confortevoli.

Anche le scarpe sono realizzate con la massima cura e ricercatezza. Stella e Asia indossano le sneakers realizzate in ecopelle color platino. Originale il pellicciotto inserito intorno alla caviglia per mantenere un piede caldo, e la suola e il puntale sono stati colorati e cuciti artigianalmente. Delicate e per vere sognatrici  lacci in tulle.

Capi made in italy che vestono le bambine con stile e gusto lasciandole libere nei movimenti. Capi che ti avvolgono come in un caldo abbraccio.

“Un abbraccio è il più bell’abito da donare….

la taglia è unica, quindi va bene a tutti!!!”

Kiss kiss Silvia

MAGIL. Come in un caldo abbraccio

MAGIL. Come in un caldo abbraccio

stella e asiain total look magil

magil shoesmagil fw 2017