Made in Italy con Kuxò

Made in Italy con Kuxò. Quando la realizzazione e i materiali per i capi kids sono rigorosamente Italiani.

Made in Italy con Kuxò. Il Made in Italy è sempre un dato importantissimo quando dobbiamo scegliere i capi per i nostri bambini . Un dettaglio che sta perdendo importanza in molti brand, ma non per Kuxò.  Brand italiano che dal 2003 produce capi d’abbigliamento, per bambini dalla nascita ai 16 anni, utilizzando materiali di qualità e con una produzione rigorosamente Made in Italy. Tutte le collezioni vengono pensate e realizzate in Italia con particolare cura per i dettagli e il taglio.

Il colore è un elemento importantissimo per il brand. Pensate hanno utilizzato ben 30 colori per la nuova collezione primavera/estate 2017. Questi colori, che variano dal jeans, al rosso al blu, mettono in risalto le sensazioni, le scelte, le preferenze di ogni singolo bambino nel campo dell’abbigliamento. Chi è mamma sa di cosa parlo….io non posso più decidere, entrambe hanno le loro preferenze e vogliono sempre scegliere da sole come vestirsi, accompagnate dai giusti consigli della mamma.

Oltre ai colori Kuxò ci propone tante novità. Come l’utilizzo del Lino per la realizzazione di capi morbidi e resistenti nel tempo. Naturali al 100%  perché privi di trattamenti chimici dannosi per la salute. Un dato importantissimo per la salute della pelle dei nostri bambini.  Per le bambine l’aggiunta del lurex, pur mantenendo sempre una linea pulita e lineare. Concludendo con la linea dedicata alla cerimonia. Per questa capsule vengono utilizzati tessuti come il  san gallo e il taffettà. Capi impreziositi da stampe e rifiniture di strass e altri elementi preziosi.

Brand come Kuxò ci fanno capire quanta ricercatezza, artigianalità e valore nel made in italy c’è in ogni capo. Per questo sono felice di essere una testimonial Kuxò e portavoce per una moda kids Made in Italy.

Kiss kiss Silvia

kuxòcapi made in italy