Luci, profumi e atmosfera natalizia

Luci, profumi e atmosfera natalizia….un sabato pomeriggio in centro a Padova, per vivere momenti magici in famiglia!

Luci, profumi e atmosfera natalizia! Questo è ciò che si vive in questi giorni natalizi, ed è quello che abbiamo vissuto noi sabato pomeriggio per una bella passeggiata in centro a Padova. Un momento magico trascorso con la famiglia (finalmente papà eri a casa!!!) ad ammirare le luci natalizie che hanno regalato un’atmosfera unica. Profumi di frittelle e cioccolata calda con panna, persone con sorrisi e voglia di shopping. Come si fa non amare questo periodo!!!

Per l’occasione Stella ha indossato un completo gonna con stampa a fiori, tono su tono iDo e giacca, tipo trapuntata, colore nero, firmata Sarabanda. Sopra un caldo e morbidissimo gilet in ecopelliccia di Nucleo Kids. Mentre Asia ha indossato un abito nero con balze in tulle OVS e un caldo giubbotto in ecocamoscio . Due look con un’unica caratteristica….. la comodità!! Si perché è quello che ogni bimbo desidera, un bellissimo outfit in grado di regalare lo stile fashion da bambina ma pur sempre comodo.

Vi lascio alle foto delle mie due principesse, con Asia in forma monella vista la linguaccia, e alla bellissima Padova con le luci di Natale.

Buon martedì….kiss kiss Silvia

atmosfera natalizia

atmosfera natalizia