LOVE STORY

LOVE STORY

ABITO SHEINSIDE(www.sheinside.com) SANDALO NORDSTROM(shop.nordstrom.com) BORSA GUM(www.gumgiannichiarini.it) ORECCHINI NASTY GAL(www.nastygal.com) MINI LIPGLOSS(NO BRAND)

Le stampe sono un vero must di questa estate……mettono allegria e ci permettono di sbizzarrirci con i nostri look rendendoli più o meno eleganti grazie alla loro versatilità. Uno dei miei abiti preferiti è questo di Sheinside “LOVE STORY”…….un’abito romantico che ho reso originale con accessori un po rock. Un moderno sandalo dal tacco vertiginoso, dei super orecchini a forma di bocca rossa e uno sfizioso mini lipgloss rosso. Ma la vera scoperta è questa, ma ce ne sono molte altre, borsa nera con frange. Semplicemente spettacolare!!! GUM Gianni Chiarini Design è un prodotto made in Italy, ho avuto la fortuna di conoscerlo attraverso Instagram…..inutile nascondere che sono stata rapita da tanta bellezza e creatività. Presto vi parlerò in un post di questo fantastico brand, nell’attesa vi consiglio di andare a visitare il loro sito www.gumgiannichiarini.it 

Che ne pensate di questo look? Vi piace? Spero proprio di si……nell’attesa di leggere i vostri commenti, vi auguro una buona giornata!

Kiss kiss Silvia

Se vi va passate a trovarmi anche sui miei Canali Social: InstagramFacebookTwitter e Google+

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Beach BABE
pineapple mania

2 Discussion to this post

  1. Michela scrive:

    Sandali favolosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *