Look Tezenis e sandali Patrizia

Look Tezenis e sandali Patrizia…..tulle, stampe glitter e denim white, un perfetto mix per un look casual adatto a molte occasioni.

Look Tezenis e sandali Patrizia. Care amiche qualche giorno fa vi avevo realizzato un outfit che ha avuto molto successo (se ve lo siete perse leggete qui) e proprio in questa occasione vi avevo anticipato di un nuovo look che è entrato a fare parte tra le new entry del mio guardaroba. Si tratta di un total look Tezenis…..un look casual ma allo stesso tempo versatile. Un look caratterizzato da dettagli che conferiscono originalità e versatilità. Versatilità come dico sempre grazie agli accessori. Oggi la mia proposta è pensata per una donna che corre tra casa, lavoro, scuola, attività dei bambini…..una donna sprint che non rinuncia alla propria femminilità. Una tee a manica corta in tulle con vestibilità morbida abbinata al jeans bianco strappato, modello girlfriend. Due capi pensati per un look glamour sporty.

Per una donna dinamica non potevo che scegliere il massimo confort che ho trovato con i sandali a zeppa, del calzaturificio Patrizia. Stile, qualità, ottimo prezzo ma specialmente Made in italy……cosa chiedere di più in una scarpa. Questi sandali sono perfetti per questo look perché hanno tutti i dettagli che una donna sprint cerca. La zeppa per sentirsi comoda, il cinturino per una maggiore sicurezza e i glitter per un sandalo glamour.

Allora amiche vi piacciono queste new entry…..ma adesso vi pongo una domanda. Come trasformereste questo look, con quali accessori o dettagli? Su forza date sfogo alla vostra fantasia…..

Kiss kiss Silvia

 

look tezenis e sandali patrizia