LOOK STRIPED MEN AND PICTURES

LOOKMAN

 

Trovi su: Jeans(www.conleys.de) Camicia(www.conleys.de) Cardigan(shop.mango.com) Scarpe(www.shopbop.com) Clutch(www.zappos.com) Cappello(www.supertrash.com)

Oggi è la vigilia di Pasqua…..quali programmi avete per domani? Io la trascorrerò con la mia famiglia e dei cari amici, tutti a pranzo a casa mia, mentre a Pasquetta andrò a trovare la mia cara nonnina che ha 96 anni. Visto il tempo e la voglia di comodità ho pensato ad un look un po maschile…..jeans, camicia a righe bianca e blu, in contrasto con il cardigan, della stessa tonalità ma a quadri. Mi piace mixare i tessuti  e le fantasie, come in questo caso danno quel tocco di originalità in un outfit semplice. Ciò che mi piace di più sono i dettagli…..le classiche oxford barocche bianche senza lacci, il cappello bicolore a tesa larga e per concludere una semplice clutch bianca.

Allora vi piace questo look? A me fa veramente impazzire…..un LOOK STRIPED MEN AND PICTURES adatto a tutte le occasioni. Vi auguro un buon Sabato e vi do appuntamento a domani per gli Auguri di Pasqua.

Baci Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Adorn style me vintage!
#mettiamocelointesta
Due principesse in casa

4 Discussion to this post

  1. Fiammisday ha detto:

    Mi piacicone le righe!!! Ti mando un altro bacio grande a te e soprattutto ad Asia per una pronta guarigione. Auguroni cara!!!!!

  2. ana ha detto:

    wow amazing look, I really like it!!!I want this blouse!

    http://www.lessismoreblog.com

  3. Adoro la giacca Silvia…la trovo favolosa 🙂
    Grazie di aver visitato e commentato il mio nuovo post.
    Tornerò sicuramente da te.
    Bacini,Marika.
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/moda-low-cost-zara/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *