LOOK STRIPED MEN AND PICTURES

LOOKMAN

 

Trovi su: Jeans(www.conleys.de) Camicia(www.conleys.de) Cardigan(shop.mango.com) Scarpe(www.shopbop.com) Clutch(www.zappos.com) Cappello(www.supertrash.com)

Oggi è la vigilia di Pasqua…..quali programmi avete per domani? Io la trascorrerò con la mia famiglia e dei cari amici, tutti a pranzo a casa mia, mentre a Pasquetta andrò a trovare la mia cara nonnina che ha 96 anni. Visto il tempo e la voglia di comodità ho pensato ad un look un po maschile…..jeans, camicia a righe bianca e blu, in contrasto con il cardigan, della stessa tonalità ma a quadri. Mi piace mixare i tessuti  e le fantasie, come in questo caso danno quel tocco di originalità in un outfit semplice. Ciò che mi piace di più sono i dettagli…..le classiche oxford barocche bianche senza lacci, il cappello bicolore a tesa larga e per concludere una semplice clutch bianca.

Allora vi piace questo look? A me fa veramente impazzire…..un LOOK STRIPED MEN AND PICTURES adatto a tutte le occasioni. Vi auguro un buon Sabato e vi do appuntamento a domani per gli Auguri di Pasqua.

Baci Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Look Christmas 2016 black and gold
Adorn style me vintage!

4 Discussion to this post

  1. Fiammisday ha detto:

    Mi piacicone le righe!!! Ti mando un altro bacio grande a te e soprattutto ad Asia per una pronta guarigione. Auguroni cara!!!!!

  2. ana ha detto:

    wow amazing look, I really like it!!!I want this blouse!

    http://www.lessismoreblog.com

  3. Adoro la giacca Silvia…la trovo favolosa 🙂
    Grazie di aver visitato e commentato il mio nuovo post.
    Tornerò sicuramente da te.
    Bacini,Marika.
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/moda-low-cost-zara/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *