LOOK NERO E BORDEAUX

LOOK NERO E BORDEAUX

 

TROVI SU: BOMBER(shop.mango.com) TOP(www.newlook.com) GONNA(www.debijenkorf.nl) DECOLLETE(www.net-a-porter.com) BORSA(www.debijenkorf.nl) CAPPELLO(www.net-a-porter.com)

Buongiorno girls, vi sto scrivendo dal mio letto, ma specialmente dalla Sicilia, siamo arrivati ieri sera. Un veloce post prima di andare da Giorgio……chi è Giorgio? Un grande professionista che cura i capelli, mi ha seguito anche per il mio matrimonio, e oggi mi faccio coccolare un po’……cosa mi combinerà!!! Ma torniamo al nostro post, per un venerdì, in attesa del tanto amato weekend, un LOOK NERO E BORDEAUX, un look femminile e ricercato come la gonna svasata, con stampa leopardata a vita alta, abbinata ad una camicetta nera impreziosita da dettagli nella scollatura. Ora arriva la nota dolente……..quali scarpe mettere perché trovo questo look versatile……..comodo con uno stivale basso, originale con uno stivale alto……ma chic come in questo caso, con una décolleté in vernice satinata nera, di Gianvito Rossi. Per rendere un po’ più frizzante, e meno banale, un piumino bomber in pelle borchiata, Mango. Il tutto reso più colorato, e perfetto, con la capiente borsa bordeaux, ideale per tutto il giorno, e per concludere un vero must di questo inverno…….un cappello a tesa larga con fascia in gros-grain nero.

Io lo adoro, trovo che sia molto chic e se nella versione con bomber non vi piace, sostituitelo con un cappotto corto legato in vita! Vi piace? Spero proprio di si ……..attendo i vostri commenti e vi saluto dalla mia cara amata Sicilia!

Kiss kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Adorn style me vintage!
#mettiamocelointesta
Due principesse in casa

6 Discussion to this post

  1. Michela ha detto:

    Davvero chic questo abbinamento, mi piace tutto quello che hai scelto, lo indosserei proprio per una cena fuori con mio marito…con i collant però perchè sono piuttosto freddolosa, qui in Romagna oggi segnava 2 gradi. Divertiti in Sicilia…lo sai che anche mio marito ha le origini siciliane!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *