Look MFW 17:  una proposta versatile

Look MFW 17: una proposta versatile. La mia proposta per un look versatile perfetto sia di giorno che per la sera.

Look MFW 17:  una proposta versatile. Si sa partecipare alla settimana della MFW è una corsa contro il tempo. Corri a destra e a sinistra da una sfilata all’altra. Ma cosa indossare in queste occasioni? Io ho pensato ad un look versatile. Un look perfetto sia di giorno ma anche per la sera, bastano pochi accorgimenti per essere super fashion.

Partiamo dall’abito….ho scelto un vestito black, con questo colore non si sbaglia mai, con dettagli in pizzo e volant. Per il giorno da indossare con un calzino in pizzo e una scarpa bassa con lacci, di colore nero e dettaglio di toppe. Così potrete essere sempre comodo ma allo stesso tempo originali. Sopra all’abito un giubbotto bianco effetto pelle e una sfiziosa borsa a bandoliera. Un bauletto leggero e compatto con stampa camouflage. Originale è la parte traforata e borchiata ai lati della pattina e sarà perfetta indossata con la tracolla. Libere di correre da una sfilata all’altra!

Ma la sera se siamo invitate ad un party? Bastano solo due accorgimenti. Indossate sotto al vestito una calza a rete e sostituite le scarpe basse con uno stivaletto in pelle aperto sul tallone. Il tacco è alto e geometrico con effetto laccato e dettaglio metallizzato sulla parte superiore del tacco.  Che dire…..con pochi e semplici passaggi sarete perfette per il vostro party.

Vi ho convinte? Spero proprio che vi piaccia la mia proposta di Look MFW 17.

Buona MFW e buon weekend…..kiss kiss Silvia