Look mamma per il giorno della Cresima

Look mamma per il giorno della Cresima. Quale look deve indossare la mamma nel giorno della cresima dei propri figli? Ecco la mia proposta.

Look mamma per il giorno della Cresima. Il grande giorno sta arrivando anche per noi. Domenica sarà un giorno speciale per Stella e per tutti noi. Tra la scelta delle bomboniere, dei confetti , del ristorante dobbiamo pensare a cosa indossare. Ma forse è la prima cosa a cui abbiamo pensato!!!

Torniamo a noi, vi ho proposto cosa potrebbero indossare le nostre bambine, quindi ora tocca a noi mamme. Partiamo con una precisazione, niente scollature, gonne vertiginose, spacchi e tacchi troppo alti….è pur sempre una cresima. Quindi per voi, e per me, ho scelto un look pantalone. Con il nero e il rosso non si sbaglia mai, anche se il mio look sarà sui toni del nero e rosa.

Ma vediamo nel dettaglio: un pantalone nero a vita media con orlo asimmetrico che sarà perfetto poi da utilizzare con una t-shirt e le snikers. In questo caso e per questa occasione, l’ho abbinato a una camicia bianca con stampa di farfalle. Sopra un blazer smoking rosso con collo a revers e manica lunga. Per le scarpe ho pensato a due opzioni. La prima è una scarpa con tacco in pelle e dettaglio di mini volant sulla parte superiore del tacco. per le amanti delle scarpe basse e comode, delle ballerine con dettaglio di fascetta con strass sulla tomaia. Ultimo accessorio, borsa nera a tracolla  con frange e borchie sulla patta.

A voi la scelta dei gioielli e del makeup da utilizzare, purchè siano sempre delicati e non invadenti.

Sono curiosa di farvi vedere anche il mio di look e quello di Stella, per il momento spero che la mia proposta vi piaccia.

Kiss kiss Silvia