LOOK LOW COST

LOOK LOW COST

LOOK LOW COST è il nuovo post che vi voglio proporre oggi, nonostante siamo amanti delle grandi firme e delle grandi creazioni, spesso dobbiamo accontentarci a dei capi più low cost. Low cost non significa di bassa qualità…….anzi a volte basta saper abbinare nel giusto modo per realizzare un look spettacolare ed originale, come spero di aver realizzato io oggi per voi. Sono rimasta subito affascinata dalla gonna in pelle nera, con dettaglio originale sull’orlo, alla quale ho voluto abbinare un’elegante camicetta con gioielli di abbellimento. Per dare un tocco più grintoso, rock e non passare per banale, ho scelto un cardigan a pois bianchi e stampa tiger, trovato da Romwe. Come scarpe non potevo scegliere se non dei stivaletti neri, Sole Society, e come borsa una bowling bag Mango, che riprende il colore della camicetta. Unica, ma originale, la  collana con pendenti, per amanti di Parigi e per mantenere quel tocco di romanticismo.

Allora sono riuscita a soddisfare le vostre curiosità ed esigenze con questo look? Spero proprio di si! Curiosa e ansiosa di leggere i vostri commenti, vi auguro un buon mercoledì.

 TROVI SU: CARDIGAN(www.romwe.com) TOP(www.conleys.de) GONNA(www.owntherunway.com) BORSA(shop.mango.com) STIVALETTI(www.solesociety.com) COLLANA(www.claires.co.uk)

Kiss kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Beach BABE
pineapple mania

5 Discussion to this post

  1. Francesca r ha detto:

    Uno dei piu’ bei set che hai creato, il cadigan di romwe lo prendo!

    • Silvia Bortignon ha detto:

      Grazieeeee……sono proprio felice che ti piaccia. Sicuramente quello del cardigan è un’ottimo acquisto! Kiss kiss Silvia

  2. vittoria ha detto:

    ma che bello questo look, sei stata bravissima 🙂
    LOvE, V

    LOSTILEUNGIOCO
    FACEBOOK

  3. Benedetta ha detto:

    Un look raffinato ed elegante, i booties sono adorabili! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *