Look kids – Il meglio dell’estate 2016

“Look Kids – Il meglio dell’estate 2016”. Una selezione di quattro look freschi e colorati da indossare in questa estate un po’ pazzerella.

Look kids – Il meglio dell’estate 2016. Buongiorno ragazze trascorso bene il Ferragosto? Io con la mia family siamo andati a respirare un po’ di aria sana in montagna tra risate, camminate nei i boschi e panorami da lasciare senza parole. Oggi con voi ho voluto raggruppare i quattro look kids che più avete apprezzato in questa estate un po’ pazzerella. Quattro look colorati, freschi e divertenti ricchi di dettagli e accessori. Quattro look che permettano ai nostri bambini di sentirsi comodi e liberi nei movimenti.

Look Kids – Il meglio dell’estate 2016……quattro look che più avete apprezzato in questa stagione. Ora però sono curiosa di sapere quale tra i preferiti, vince la medaglia del Top Look Kids.  Allora siete pronte, giochiamo assieme? Di seguito, cliccando sopra ad ogni titolo, verrete indirizzati direttamente sul post, giusto per conoscere i brand dei capi, e perché no, anche per una veloce lettura del post:

  1. Un’esplosione di colori per un’estate frizzante.

  2. Attenti al pirata!

  3. Ortensie per un look casual chic

  4. Come ti trasformo un look kids – Multicolour

Naturalmente non esitate nel chiedermi look per occasioni speciali e non, o chiedermi consigli su come riutilizzare un determinato capo. Sono qui pronta a rispondervi. Per me sarà solo un piacere!

A proposito vi ricordo che su Facebook ho aperto un gruppo “Come ti trasformo un look kids”……cosa aspettate iscrivetevi!!!

Kiss kiss Silvia