Look Da Spiaggia

look da spiaggia

 TROVI SU: TUTA(www.conleys.de) COSTUME(www.girissima.com) CONVERSE(www.mytheresa.com) BAG REFRACTION(www.shopmelissa.com) OCCHIALI(www.solesociety.com)

Care amiche oggi ho deciso si va al mare…….magari, i vari impegni non me lo permettono,ma quello che ho creato per oggi è un look che possiamo sfoggiare nel weekend. Un look da spiaggia dove sicuramente la protagonista è la Bag Refraction di Melissa! Ve la ricordate? io si …….ne avevo una, nella misura più piccola, color verde, che usavo ogni giorno per andare ai centri estivi da piccola. Ebbene si vi sto parlando di circa 27 anni fa……..un ritorno che rende colorate le nostre giornate, dopo la versione luxury di Louis Vuitton della scorsa stagione, ma presto ve ne parlerò meglio. Ora torniamo al nostro look creato da una comodissima tuta, in maglia, e sotto naturalmente un nuovissimo costume, di Girissima, in fantasia floreale e dettagli a quadretti. Come scarpe le intramontabili Converse, che richiamano la fantasia e i colori predominanti del nostro outfit. Per concludere, occhiali da sole con montatura color turchese, trovati sul sito Sole Society. Comoda, Fashion e colorata per una giornata di relax, sole e tante risate con amici e famiglia!

Spero che anche questo mio nuovo look, forse un po diverso dal solito, ma visto il periodo e il tempo estivo, vi piaccia. Nell’attesa di leggere i vostri commenti, vi do appuntamento a domani!

Baci Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Adorn style me vintage!
#mettiamocelointesta
Due principesse in casa

2 Discussion to this post

  1. Carino questo outfit, bellissime le Converse!
    http://www.thebeautifuleessence.com

  2. IngChic ha detto:

    Bellissimo il costume.
    IngChic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *