Look da mare: tonalità del blu per i maschietti

Look da mare: tonalità del blu per i maschietti. Un look fresco e di tendenza per le vacanze al mare.

Look da mare: tonalità del blu per i maschietti. Care amiche eccomi con un nuovo post. Inizio scusandomi per l’assenza ma siamo partiti per le vacanze e vi sto scrivendo esattamente dalla nostra cara amata Sicilia. E visto che siamo a mare ho pensato, perché non realizzare un look per i nostri bambini? Non per le femminucce, come ormai siete abituate, ma questa volta per i maschietti.

Un look fresco, semplice e di tendenza.

Bermuda a quadri bianchi e blu con tasche e abbottonatura classica con camicia a collo rotondo e manica lunga regolabile con bottone. Sfizioso il dettaglio della tasca sulla pettorina, ma ancor di più la stampa di cammelli. Una stampa allegra e giocosa. Già così immagino la bellezza del bambino che lo indosserà. Ai piedi sempre un occhio di riguardo per scarpe di ottima qualità. Di sicuro con queste raffinate slip on in camoscio blu con nappine e impunture all’inglese non sbagliamo. Una linea comoda ed elegante ma al tempo stesso attuale pratica e perfetta per ogni occasione.

Look da mare: tonalità del blu per i maschiettiOra però giochiamo con gli accessori, si perché anche i maschietti amano indossare gli accessori. Cappello di paglia con nastro e impunture multicolori e occhiali con montatura metallica da aviatore. Ultimo dettaglio…..cosa mettiamo tutti noi prima di uscire? Naturalmente il nostro profumo preferito, ma per i nostri bambini un’acqua profumata è il prodotto perfetto. Quella della linea bubblefamily è composta  da ingredienti derivati da agricoltura biologica. Non contengono parabeni, peg, sles, sls, edta , ogm, laureth, profumi sintetici, derivati animali. Cosa chiedere di più…un prodotto valido  che rispetta il ph della pelle rendendolo adatto alle pelli più sensibili.

Questa è la mia proposta per i nostri maschietti. Vi piace?

Buon weekend….kiss kiss Silvia