LOOK DA LAVORO PREMAMAN

LOOK DA LAVORO PREMAMAN

 TROVI SU: CAPPOTTO CORTO(www.zalando.it) MAGLIA(www.zalando.it) GONNA(www.jeanspremaman.com) BORSA(www.zara.com) DECOLLETE(www.zara.com) OCCHIALI DA SOLE(www.ginatricot.com)

Ieri vi ho proposto un look casual per il lavoro, oggi vi voglio proporre di nuovo un look da lavoro, ma per le mie care e bellissime amiche in dolce attesa. Si un look premaman che possa andare bene, per chi come la sottoscritta ha lavorato fino all’ultimo momento, ma anche per una passeggiata e quattro chiacchiere con le amiche. Una semplice gonna in jeans con fascia in vita, e una maglietta rossa con scritta. Non possono mancare le mie adorate décolleté a righe, perfette con questo look, dal sapore marino, abbinate alla borsa imbottita con dettagli che richiamano le scarpe, ma ricordatevi…….dentro la borsa sempre un paio di ballerine per le emergenze!!! Sia le décolleté, che la borsa le potete trovare da Zara. Come copri abito un cappotto primaverile blu con cintura sotto il seno…un tocco elegante in un look casual. Per terminare un po di colore rosso, dato dagli occhiali da sole. 

Future mamme cosa ne pensate di questa mia nuova proposta pensata per voi…….vi piace? Mi auguro di cuore che vi piaccia e nell’attesa di sapere ciò che pensate, vi auguro una buona giornata. 

Kiss kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Dolce Attesa
SPORTY LOOK PREMAMAN
LOOK CASUAL MUM

4 Discussion to this post

  1. Eva e Valentina scrive:

    Bellissima selezione per una fashion mommy! le scarpe sono favolose! piacere di conoscerti!
    Un abbraccio,
    Eva e Valentina the anarCHIC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *