Look Christmas 2016 black and gold

Look Christmas 2016 black and gold. Conto alla rovescia per il giorno più bello dell’anno….il Natale.

Look Christmas 2016 black and gold. Care amiche mancano veramente pochi giorni, anzi mancano esattamente quattro giorni a Natale. Il giorno più bello, più ricco di emozioni. Che siate in famiglia, o lontani dai propri cari si sa il cuore riunisce tutti. E poi ci sono loro…..le mie principesse che riescono a rendere tutto più magico.

Per un giorno speciale ci vuole anche un look speciale. Questa volta non per i bambini ma per le mamma. Black and gold sono i protagonisti di questo outfit. Un look semplice ma di grande impatto. Un look versatile che potrete riutilizzare in altre occasioni.  L’abito jacquard con girocollo tagliato, manica lunga e fondo asimmetrico lo trovo perfetto per festeggiare il Natale. A questo abito ho scelto di aggiungere come copri spalla un cappotto smanicato in panno di lana con collo in pelliccia e chiusura a bottone. Questo smanicato sarà perfetto anche con un jeans o un abito lungo. Ai piedi un gioiello…..una scarpa in camoscio nero con tacco comodo e pendenti in charms dorato al tallone. Le adoro!!!

Per un look black and gold non poteva mancare una mini borsa Furla. Un accessorio che conferisce eleganza e originalità all’outfit. E per concludere un vero gioiello….un puntoluce, modello contrarié bimbo in oro bianco. La sagoma è in oro rosa con diamante. Cosa desiderare di più, un gioiello che parla dell’amore per i nostri figli.

Voi avete scelto il vostro look natalizio?

“Ricordatevi non è importante cosa c’è sotto l’albero, ma chi c’è intorno.”

Kiss kiss Silvia