LOOK CHIC

CHIC PER SAN VALENTINO

 TROVI SU: GIACCA(shop.francisferent.be) TOP(www.brownsfashion.com) PANTALONI(shop.francisferent.be) SANDALI(www.stylebop.com) COLLANA(shop.elisabettafranchi.com) BORSA(shop.elisabettafranchi.com)

Adoro i classici completi pantaloni e giacca total black, perché ti danno la possibilità di rendere unico ed originale un look prettamente maschile e forse un po’noioso per certi versi.  Ma chi dice che non si possa con dei piccoli accorgimenti rendere anche un completo abbastanza maschile, super femminile. Un semplice top corto, con una bella scollatura e di colore blu notte, e dei favolosi sandali, Giuseppe Zanotti, con stampa animalier, pelle nera e il giusto tocco blu per richiamare il top, rendono già così l’outfit super femminile, elegante e sensuale…….se poi aggiungiamo una sofisticata borsa rigida in ecopelle, e una collana realizzata con un mix di materiali, e pietre preziose, entrambi firmati dalla grande stilista Elisabetta Franchi, ne esce un fantastico look!  Voi cosa ne pensate? Io adoro questo mix di stile maschile con il tocco super femminile, perfetto per una cena o per un evento. Nell’attesa di leggere i vostri consigli e commenti, vi auguro un fantastico inizio settimana, pieno di energia e con il sorriso. Con affetto…

Kiss kiss Silvia

Per essere sempre aggiornato seguimi sui miei canali: INSTAGRAM(@littlefairyfashion) FACEBOOK e TWITTER(@SilviaBortignon)

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Beach BABE
pineapple mania

4 Discussion to this post

  1. Roberta scrive:

    amo questo mix…un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    METAMORPHOSE CONCEPT

  2. Mary Tur scrive:

    Nice set!

    mary-tur.ru

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *