LOOK CASUAL PINK

LOOK CASUAL PINK

TROVI SU: JEANS H&M(www.hm.com) CAMICIA H&M(www2.hm.com) GILET DI PELLICCIA JUICY COUTURE(www.stylebop.com) STRINGATE SARENZA(www.sarenza.it) BORSA TWIN SET(www.twinset.com)

Colori neutri  per un perfetto LOOK CASUAL PINK…….ecco cosa ho creato per oggi, un look comodo ideale sia per il lavoro che per una semplice passeggiata con le bimbe. Un look dove viene messo in risalto sicuramente il colore pink, colore chiaro perfetto per queste giornate ancora miti. Un paio di jeans boyfriend e camicia rosa con pizzo sulle spalle, tutto H&M. La vera chicca qual’è…….sicuramente il gilet di pelliccia in due tonalità a sfumare……dal bianco fino al rosa. Semplicemente favoloso e verastile! Per questo look ho scelto una scarpa in pelle, bassa e  stringata, una scarpa chic e trendy che fa impazzire sia me ma anche tutte le grandi appassionate di moda! Come borsa la nuova maxi bag a sacca, con lavorazione a maglia e dettagli in metallo, firmata Twin-Set, una vera meraviglia!

Vi piace questa mia proposta LOOK CASUAL PINK? Un look veramente semplice dove sicuramente il capo che spicca principalmente è il gilet bicolor. Nell’attesa di leggere i vostri commenti, non mi resta che augurarvi una buona giornata!

Kiss kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Beach BABE
pineapple mania

10 Discussion to this post

  1. carmen ha detto:

    bellissimo questo look pastello
    http://www.mrsnoone.it
    kiss

  2. thechilicool ha detto:

    Molto bello il look proposto, stupendo il gilet!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  3. Culture & Trend ha detto:

    Adoro il gilet

    Cultureandtrend Blog

  4. Simona ha detto:

    Voglio quel gilet di pelliccia…. un bacione cara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *