LONG HAIR…

long hairBuongiorno care amiche trascorso bene la giornata di ieri? Visto che la primavera sembra essere arrivata e chi come me ha i capelli lunghi, inizia a pensare come poter portare i capelli nelle giornate calde. Ovviamente ricci o lisci che siano, sciolti sono sempre una meraviglia e sono un sogno di noi donne da quando eravamo piccole, ma a volte per  cambiare aspetto, o per dare quel tocco più particolare al nostro look, basta cambiare pettinatura. Ecco che oggi con questo post, LONG HAIR, vi lascio ad una serie di immagini che vi permettono di prendere spunto per un look differente ogni giorno. La bellezza dei capelli lunghi sta nella loro versatilità, sciolti, raccolti, tinti o decorati con accessori ti permettono di creare ogni giorno un look a tema. Voi quale preferite? Io le adoro tutte……

Vi auguro un buon venerdì e vi do appuntamento a domani. Aspetto i vostri commenti e sono curiosa di sapere come portate i capelli. Ciao!

Baci Silvia.

long hair

long hair

long hair

long hair

long hair

long hair

long hair

long hair

 

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts

3 Discussion to this post

  1. Renata ha detto:

    Ciao Silvia sono tutte splendide!!!!!!!!

    Posso chiederti che abbinamento faresti con una giacca corallo
    la vorrei indossare al 5 maggio per comunione
    Grazie baci

    • Silvia Bortignon ha detto:

      Ciao Renata, ti ringrazio, sono felice che ti piaccia. Per il tuo look con la giacca color corallo sarebbe banale dirti un abito nero, sempre molto elegante, potresti abbinarla ad un abito dai colori neutri come il beige, altrimenti sta benissimo con un abito a fiori dove i colori predominanti sono l’azzurro e il corallo. Per un look con i pantaloni un jeans skinny con camicia floreale e sandali altissimi oppure per un look un po’ più rock ti lascio il link di un post di pochi giorni fa con il color corallo http://www.littlefairyfashion.com/corallo/ , giusto per avere un’idea. Spero di esserti stata d’aiuto e se ti va fammi sapere quale look hai scelto. Baci Silvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *