LIU JO Summer 2016

LIU JO Summer 2016……capi frizzanti per una donna sempre alla ricerca della comodità e della qualità.

LIU JO Summer 2016. Care amiche eccoci con un nuovo look frizzante e semplice, perfetto per ogni occasione. Un total look firmato LIU JO, marchio italiano leader nella produzione di vestiti da donna glamour e femminili, per tutte coloro che sono sempre alla ricerca della comodità e della qualità. Un look perfetto per chi ha più appuntamenti al giorno, un look comodo ideale per il lavoro o per un aperitivo con gli amici. Chi non ha una camicia in denim nel proprio guardaroba? Il classico capo versatile che sta bene con tutto. Ho scelto questa camicia in denim strech leggero con maniche corte, tasche con patta e chiusura con bottoni a pressione. Il particolare di questa camicia?……il ricamo a disegno floreale sui lati. Ho scelto di abbinare un capo elegante e femminile,  una gonna plissè in plumetis con micro pois color nude. Amo questo contrasto e poi il denim e la gonna lunga sono due very must per questa estate 2016.

Per quanto riguarda le scarpe ho scelto la comodità con delle sneakers originali grazie la loro stampa a fiori con inserti in suede, il tessuto laminato e applicazione di borchiette. Il giusto tocco grintoso in un look romantico. Per un outfit completo non possono mancare gli accessori, e per ogni donna che si rispetti, la borsa deve rispecchiare la propria personalità. La mia scelta? Una tracolla in similpelle con patta ricoperta da borchie a forma di piramide, tracolla regolabile e chiusura con logo. Il perfetto accessorio glam per tutte le donne che vogliono essere originali. Per concludere non possono mancare gli occhiali da sole dalla forma rotonda, con frontale lucido e asticelle opache con fantasia a pois.

Lo sapete che i pois sono il motivo iconico che contraddistingue il brand LIU JO per uno stile unico e femminile, quindi nella mia proposta per una donna frizzante non potevano mancare.

Kiss kiss Silvia