Little Fairy Fashion al Pitti Bimbo 84

Little Fairy Fashion al Pitti Bimbo 84…..un veloce recap di tutto ciò che ho visto durante questa edizione di Pitti Bimbo 84.

Little Fairy Fashion al Pitti Bimbo 84. Buongiorno mie care amiche, eccoci qui dopo qualche giorno di assenza. Assenza giustificata visto la mia presenza a Pitti Bimbo 84 a Firenze. Come sempre questa fiera mi sorprende con fantastiche collezioni, nuove scoperte ed eventi fantastici. Ma Pitti Bimbo non è solo un’occasione per scoprire le nuove tendenze, le nuove collezioni per la prossima stagione F/W 17-18, ma è anche un momento di ritrovo di vecchie e nuove amicizie.

Oggi con questo recap voglio racchiudere una parte del mio Pitti cercando di raccontarvi i mood, i colori e le tendenze che saranno più in voga nella prossima stagione autunno/inverno 17/18. Racchiudere tutto in un’unico post sarebbe stato veramente difficile, ma non preoccupatevi nei prossimi giorni vi racconterò più dettagliatamente ciò che i nostri bimbi indosseranno il prossimo inverno. Ah…..mamme di maschietti, tenetevi pronte perché quello che vedrete vi lascerà a bocca aperta.

Come vi ho già detto nel post di mercoledì scorso, Pitti Bimbo non è solo moda ma anche una vetrina per le aziende attente al sociale. Grazie a Jeckerson e alla sua iniziativa contro il  bullismo. Un momento molto emozionante, che mi ha toccato il cuore e l’anima.

Che dire nonostante l’influenza, mia compagna di viaggio, è stato un Pitti sorprendente come sempre. Quindi non mi resta che lasciarvi a qualche foto, giusto per farvi un’idea sulle novità della stagione invernale. Per il resto……. presto leggerete dei post dettagliati!!!

Buon lunedì….kiss kiss Silvia

Little Fairy Fashion al Pitti Bimbo 84

fashion comics

Little Fairy Fashion al Pitti Bimbo 84
monnalisa livingLittle Fairy Fashion al Pitti Bimbo 84pitti bimbo 84 f/w 17little fairy fashionconferenza stampa jeckerson #nobullismo