Little Fairy Fashion al Pitti Bimbo 83

Little Fairy Fashion al Pitti Bimbo 83…..un recap di tutto (o quasi tutto) ciò che ho visto durante questa edizione speciale di Pitti Bimbo.

Little Fairy Fashion al Pitti Bimbo 83. Buongiorno care amiche, come promesso ecco un piccolo recap di tutto ciò che ho visto durante questa edizione, appena conclusa, di Pitti Bimbo 83. Un’edizione speciale per me perché ho potuto in questi tre giorni, vivere un’esperienza indimenticabile con persone speciali. Si perché Pitti Bimbo non è solo moda e creatività, ma bensì il conoscere nuove persone e vedere di persona blogger che seguo quotidianamente. Ho voluto racchiudere una parte del mio Pitti in questa serie di foto (inserire tutto sarebbe stato impossibile) cercando di raccontare i mood, i colori e le tendenze che saranno più in voga nella prossima stagione primavera/estate 2017.

Tante stampe e fiori , ma non solo……non mancano le righe e i pois. Colori accesi in contrasto con quelli più scuri, ma anche colori che richiamano la terra, un modo per far avvicinare i bambini ai valori, profumi e colori della natura. Poi tanta creatività con l’utilizzo di nuovi materiali, tessuti e il coinvolgere i bambini nella realizzazione, o meglio nella collaborazione, della realizzazione di un capo……ci saranno delle bellissime sorprese!

E’ inutile continuare……ora godetevi queste foto, scoprite ciò che i vostri bambini potranno indossare nella primavera/estate 2017 e fatemi sapere quale capo, quale tendenza vi ha sorpreso maggiormente. Presto ci saranno vari post dettagliati dei brand.

Buon weekend……kiss kiss Silvia

PS.: Un ringraziamento particolare a tutto il team e-Pitti per questa fantastica esperienza con il progetto “Style, as told by mum”. Un progetto speciale che mi ha fatto conoscere persone semplici e speciali.

little fairy fashion al pitti bimbo 83

little fairy fashion al pitti bimbo 83

pitti bimbo

pitti bimbo 83

moda bimbo

kids