Linee blu, qualche fiore e un tocco di colore rosso

Linee blu, qualche fiore e un tocco di colore rosso. Come creare con Gaialuna un look fresco e sfizioso.

Linee blu, qualche  fiore e un tocco di colore rosso. Pochi capi per creare un look fresco e sfizioso. Un look per Asia dal sapore marinière in una location che sa di natura e divertimento. Una tuta comoda che all’apparenza sembra formata da due pezzi. La parte superiore formata da linee blu e bianche, la parte inferiore un pantaloncino bianco con stampa a fiori blu. Ma il trucco c’è…..ecco una tuta comoda e non un completo, per un look comodo e fashion.

Un look che noi abbiamo indossato per una passeggiata, che immancabilmente è terminata con una tappa al parco per un giro in giostra e per raccogliere i fiori. Quale fiore rappresenta in assoluto il parco o il giardino? La margherita!

“Margherita…..simbolo di Sincerità, Innocenza e Sentimento Eterno!”

Non c’è fiore migliore che possa rappresentare un bambino. E in questo parco Asia ha raccolta qualche margherita che poi ha regalato a me. Un gesto d’amore che solo un bambino sa regalare. Poi abbiamo ripreso la nostra passeggiata con una leggera brezza che questa primavera pazzerella ci sta, purtroppo, regalando. Un tocco di rosso, grazie alla giacca, aggiunge al look di Asia qualcosa di magico, di unico.

Con soli due capi di Gaialuna siamo riuscite a realizzare un look perfetto per ogni occasione. Un look che lascerà libertà di movimento ad Asia senza essere banali. A noi piace e a voi?

Buon 1 Maggio a tutti……Kiss kiss Silvia

look gaialunablue lines gaialunagaialuna ss17asia in total look gaialuna