Lili Gaufrette….pic-nic sur l’herbe!

Lili Gaufrette….pic-nic sur l’herbe! Palloncini, cuscini a forma di cuore, bolle e tante sorprese per una merenda speciale!

Lili Gaufrette….pic-nic sur l’herbe! Quando si dice un pic-nic speciale. Ecco cosa ha organizzato Lili Gaufrette. Un pic-nic speciale con palloncini, tante bolle e cuscini a forma di cuore. E poi…..il tulle come protagonista!

Si care mamme, mercoledì 14 settembre sono stata invitata, con le mie principesse, ad un speciale pic-nic presso il parco di Villa Comunale di Milano. Con molto dispiacere non abbiamo partecipare per altri impegni lavorativi, ma dovevo assolutamente farvi vedere che cosa meravigliosa aveva organizzato Lili e lo staff di Studio Zini Milano Un pomeriggio all’insegna del divertimento, giochi e chiacchiere tra le mamme blogger e le rispettive bambine. Un piacevole momento che il brand Lili Gaufrette ha voluto organizzare per presentare  la collezione della nuova stagione. Una collezione dove le bimbe vogliono sempre più assomigliare alle mamme.

Per questo inverno Lili propone look frizzanti, allegri e trendy. Tanto colore, dettagli unici e l’immancabile tulle. Gonne in tulle che fanno sognare le bambine…..ma vorrei dire anche le mamme. Chi non desidera una gonna così!!! Questi capi sono stati indossati dalle piccole fashion blogger, durante il pic-nic al parco. Un modo per farle sentire delle vere principesse o ……ballerine.

Cosa possono desiderare di più le nostre bambine….una speciale merenda in un bellissimo parco, con capi da sogno!

Kiss kiss Silvia

lili gaufrette

Lili Gaufrette....pic-nic sur l'herbe!