Letterina a Babbo Natale: tra sogni e desideri

Letterina a Babbo Natale: tra sogni e desideri. Un pomeriggio passato a scegliere i regali e a scrivere l’immancabile letterina a Babbo Natale.

Letterina a Babbo Natale: tra sogni e desideri. “Caro Babbo Natale quest’anno sono stata bravissima. Ok….forse non sempre. Qualche volta…..” ecco direi che questo è l’inizio perfetto per la letterina a Babbo Natale. Ed è così che Domenica pomeriggio, di ritorno dal weekend trascorso dai nonni, che Stella e Asia pensano di scrivere la lettera a Babbo Natale. Naturalmente non prima di avere scelto i giochi più desiderati.

Un giornalino ricco di giochi per tutte le età e per tutti i gusti. Il giusto metodo per scegliere i preferiti senza rischiare di tralasciarne qualcuno. Una domanda mi assale…..come mai il 99% dei giochi erano cerchiati??? Forse si sono fatte prendere un po’ la mano, ma si sa sognare non costa niente.

E così dopo le varie scelte e forse anche qualche incertezza da parte di Asia…..siamo riuscite a scrivere la letterina. Giochi di ogni tipologia, da cicciobello, alla macchina da cucire, senza tralasciare qualcosa per la cucina. Vuoi non avere un frigo in camera?!? Non solo…. un passeggino gemellare ma anche il tanto desiderato telefono. Lo sai Stella non se ne parla proprio!!! Ma giustamente la risposta è stata: “Mamma è Babbo Natale che sceglie quale regalo portarci!” e questa affermazione non fa una piega. Ma nella letterina non c’è posto solo per i regali…..ma anche per i sogni. Sognare la salute e la felicità per i nostri cari e per tutti i bambini meno fortunati.

Non ci resta che spedirla e sperare che arrivi in fretta Natale per scoprire quali regali porterà. E la mamma la scriverà la letterina? Lasciamo perdere faccio prima a comprarmeli da sola i regali! E voi l’avete scritta?

Kiss kiss Silvia

Per l’occasione Stella e Asia hanno indossato due total look Gaialuna

Asia in total look gaialuna

Stella in gaialunaAsia e la scelta dei regali di natale

stella e la letterinaAsia in gaialuna

stella

Letterina a Babbo Natale