#lecosechenonsaidilittlefairyfashion……le risposte!

#lecosechenonsaidilittlefairyfashion.....le risposte

#lecosechenonsaidilittlefairyfashion……le risposte! Quattro chiacchiere tra amiche per rispondere a tutte le vostre curiosità sul mio blog e non solo.

#lecosechenonsaidilittlefairyfashion……le risposte! Vi ricordate di quel post che ho scritto la settimana scorsa, dove vi chiedevo se avevate delle curiosità, delle domande da pormi? Beh….. mi avete fatto delle domande personali o inerenti al blog ed è per questo che oggi sono pronta a rispondervi, spero in maniera esaustiva e allegra, come fare quattro chiacchiere tra amiche.

Pronte??? Allora iniziamo con le domande:

  1. Quanti anni hai? Ho 36 anni 🙂
  2. Dove vivi? Da cinque anni abito in provincia di Venezia, mentre prima ho vissuto cinque anni a Brescia.
  3. Hai un’altra professione, oltre al blog? Purtroppo da un anno ho chiuso il mio negozio online di accessori moda e gioielli. Essere troppo onesti è un difetto!!!!
  4. Pratichi qualche sport? Nota dolente!!! Sono diventata una pigrona, anche se da ragazza ho fatto ginnastica artistica e nuoto. Ora la mia unica attività sportiva è sollevare e portare in braccio le bimbe……non è una cosa da poco!!!  😉
  5. Cosa fai nella vita? Nella vita sono una mamma a tempo pieno di Stella e Asia. Una scelta ponderata, dal momento stesso che mio marito fa un lavoro dove non c’è un orario definito, e visto che entrambe le famiglie sono lontane, non abbiamo un aiuto in famiglia con le bambine. Sembrerà una vita banale e noiosa ma vi assicuro che poter assistere a tutti i traguardi dei propri figli, è una cosa fantastica…. e poi ho il mio blog.
  6. Quanto tempo dedichi al tuo blog? Dedico tutta la mattina. Subito dopo aver accompagnato le bimbe a scuola, rientro, se non ho appuntamenti, e inizio a leggere tutti i blog che mi interessano, ne cerco di nuovi, commento, pubblico il post del giorno e lavoro su quello nuovo. In tutto questo faccio ricerche e creo look che indosserei o farei indossare alle mie bimbe.
  7. Raccontaci un pò di te in generale. Cosa potrei aggiungere……sono felicemente sposata da 10 anni con Domenico, un siciliano (Siracusa) Poliziotto, in forza nelle volanti a Padova. Quando abitavamo a Brescia ho lavorato in un’azienda di gioielli in argento….che bello, quanto mi piaceva questo lavoro, peccato che per loro diventare mamma non era un dono, ma solamente un problema!!! Sorvoliamo che è meglio. Amo la compagnia, viaggiare e le decisioni prese all’ultimo momento. Sono testarda e do tutta me stessa ,compresa la fiducia alle persone.
  8. I tuoi sogni? Sogno di vedere crescere le mie bimbe serene, felici e realizzate in ciò che amano. Sogno di essere sempre serena e felice con la persona che amo, come lo sono ora. Sogno di poter andare a vivere in una città di mare, mi mette serenità e tranquillità. Mentre nel campo lavorativo, spero che il mio blog cresca ma specialmente che possa sempre essere un momento piacevole per voi che passate a trovarmi.
  9. Lavori solo tu al blog o ti fai aiutare? Mi aiuta tantissimo mio marito, lui segue tutta la parte tecnica, gestionale del blog. Mentre io mi occupo dei post, della realizzazione dei nuovi look e nello studio dei brand.
  10. Cosa ti ha spinto ad aprire questo blog? Dovete sapere che sin da piccola disegnavo e creavo vestiti per le barbie. Alle superiori volevo fare la scuola di moda, ma erroneamente i miei genitori me l’hanno vietato, convinti che non ci fosse futuro. Quindi è rimasto il classico sogno nel cassetto che da grande poco alla volta, l’ho aperto per seguire i miei sogni….aprendo il mio blog!
  11. Perchè la decisione di incentrarlo sulle tue bimbe e non su di te? Perchè la moda bimbi è così creativa e originale e avendo due bambine non potevo che fare questa scelta.
  12. Qual’è la cosa che ti impegna di più, che ti porta via più tempo del tuo blog? trovare nuove idee, nuovi brand da proporre per non rendere mai banale e noioso il blog.

Spero di avere risposto bene alle vostre domande e di aver così tolto tutte le vostre curiosità. Se avete altre domande da pormi, non esitate a farmele scrivendo direttamente qui sotto o nel post precedente di #lecosechenonsaidilittlefairyfashion.

Kiss kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
matrimonio

54 Discussion to this post

  1. Paola Lauretano scrive:

    Complimenti Silvia, mi piace il tuo blog , il lavoro che fai… e tu sei davvero una bella persona, è stato piacevole scoprire un pò più di te!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

  2. thechilicool scrive:

    Molto bella questa tua intervista, complimenti per il tuo blog e per l’impegno che ci metti!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  3. Franci scrive:

    Sai che è stata davvero carina questa idea delle domande e risposte per farti conoscere meglio?? Brava, continua così e speriamo che i sogni si possano avverare! 🙂
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

  4. Elisabetta scrive:

    Belle tutte queste curiosità su di, ho avuto molto piacere a conoscerti un po’ più approfonditamente! Baci Elisabetta

  5. Concetta scrive:

    Mi ha fatto piacere sapere un po’ di più di te. Mai smettere di sognare.
    Baci
    http://www.mammachefashion.com

  6. Marina scrive:

    Fai benisimo a vivere il tuo sogno attraverso questo blog!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

  7. veronica scrive:

    Noi mamme abbiamo tutte lo stesso sogno! 🙂 Complimenti per il tuo blog, in bocca al lupo per tutto!
    bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

  8. GI. scrive:

    Silvia condivido tante delle tue scelte, io ti seguo, spero che il mio blog sia per te interessante!
    baci Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

  9. Iolanda scrive:

    Che bello legegre queste cose!! Intendo quando parliamo di noi, ci apriamo… aiutiamo a chi ci legge a conoscerci meglio e dopo aver letto la tua intervista penso proprio che potremmo andare super d’accordo perchè abbiamo diversi punti in comune… il fattore lavoro..lasciamolo perdere che è meglio..ho giusto avuto oggi una brutta giornataccia… ah se potessi occuparmi solo del blog!
    un abbraccio
    http://www.theshadeoffashion.com

  10. Luna scrive:

    Che bello questo post, si può conoscere meglio che c’è dietro il monitor. Ho scoperto tante cose di te che neanche immaginavo. E’ un piacere leggerti e si è sempre un piacere ripassare da qui. 🙂
    Bacio! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  11. tr3ndygirl scrive:

    bellissimi nomi Stella e Asia e complimenti per il tuo blog
    spero ti porti tanto successo
    buon giovedì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

  12. Martina scrive:

    Che carina l’idea dell’intervista! Anche mia madre qualche anno fa ha fatto la tua scelta e devo dire che non si è mai pentita! Un bacio alle bimbe!
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it

  13. ANGELA scrive:

    Bell’idea quella di rispondere alle domande aiuta a farci conoscere meglio,bello il tuo blog.

  14. amo questi post perché t una si può far conoscere meglio. anche io dedico quasi tutta la mattina al blog non sembra ma ruba molto tempo.. complimenti per la tua splendida famiglia

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

  15. Dania scrive:

    Hsi risposto anche alla mia grazie!
    È bello saperne di piu su di te Silvia, un bacio

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  16. Annamaria scrive:

    Mi dispiace che tu abbia chiuso il sito in cui vendevi le tue creazioni, ti ho scoperta da poco mi piace molto il tuo blog e sicuramente avrei visitato anche il tuo shop.
    Un bacio grande! peonynanni.blogspot.it

  17. Complimenti per la tua bella famiglia e grazie per aver condiviso un po’ di te insieme a noi.
    Baci
    http://www.dontcallmefashionblogger.com

  18. Giovanna Errore scrive:

    Mi ha fatto molto piacere scoprire qualcosa in più su di te…sai anche il mio fidanzato sta in provincia di Venezia, magari capiterà di vederci qualche volta 🙂

    Giovanna
    http://www.sbirilla.blogspot.it

  19. io, per carattere, non pongo domande, ma leggendo la tua intervista, sono arrivata a conoscerti meglio, una bella famiglia, complimenti, cara…e un bel blog, ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni….te lo meriti
    baci

    http://www.theitalianglam.com/

  20. alessandra scrive:

    che bello questo post, ora ti conosciamo un pò meglio. Hai ragione in questo momento l’onesta non viene mai ripagata
    http://www.alessandrastyle.com

  21. Ma quante cose abbiamo in comune 😉 anche tu nuoto e ginnastica artista.
    Non sai quanto ho adorato conoscerti di più.
    un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

  22. Eleonora scrive:

    Felice di averti conosciuta un po’ di più 🙂
    Il tuo blog è davvero carino e lo leggo sempre volentieri… per quanto riguarda lo sport… è anche la mia nota dolente!!!

    The Princess Vanilla

  23. Dania scrive:

    Felice giornata Silvia
    Bacio

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  24. Laura scrive:

    ciao Cara,
    un bel post per conoscere te e il tuo blog visto che è la prima volta che vengo a trovarti. Anche io ho un negozio online di prodotti moda made in Italy…hai ragione essere onesti sembra essere un difetto e purtroppo sembra che avere un sito online voglia dire fare niente per molta gente ( almeno per quel che mi riguarda ). In realtà anche dietro ad un semplice blog c’è molta fatica e determinazione

    http://www.salt-eco.com

  25. Flò scrive:

    Belle risposte tesoro, grazie per aver risposto anche ad una mia domanda, bacioni e buon week end.

    La Flò ♡ blog

  26. lalu scrive:

    Io passavo di qua, sono mamma anche io di un maschietto tutto ricci, e attraverso queste risposte mi sono fatta un idea di te e del tuo blog!
    Lalu
    http://Www.ilquadernodilalu.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *