#lecosechenonsaidilittlefairyfashion……le risposte!

#lecosechenonsaidilittlefairyfashion……le risposte! Quattro chiacchiere tra amiche per rispondere a tutte le vostre curiosità sul mio blog e non solo.

#lecosechenonsaidilittlefairyfashion……le risposte! Vi ricordate di quel post che ho scritto la settimana scorsa, dove vi chiedevo se avevate delle curiosità, delle domande da pormi? Beh….. mi avete fatto delle domande personali o inerenti al blog ed è per questo che oggi sono pronta a rispondervi, spero in maniera esaustiva e allegra, come fare quattro chiacchiere tra amiche.

Pronte??? Allora iniziamo con le domande:

  1. Quanti anni hai? Ho 36 anni 🙂
  2. Dove vivi? Da cinque anni abito in provincia di Venezia, mentre prima ho vissuto cinque anni a Brescia.
  3. Hai un’altra professione, oltre al blog? Purtroppo da un anno ho chiuso il mio negozio online di accessori moda e gioielli. Essere troppo onesti è un difetto!!!!
  4. Pratichi qualche sport? Nota dolente!!! Sono diventata una pigrona, anche se da ragazza ho fatto ginnastica artistica e nuoto. Ora la mia unica attività sportiva è sollevare e portare in braccio le bimbe……non è una cosa da poco!!!  😉
  5. Cosa fai nella vita? Nella vita sono una mamma a tempo pieno di Stella e Asia. Una scelta ponderata, dal momento stesso che mio marito fa un lavoro dove non c’è un orario definito, e visto che entrambe le famiglie sono lontane, non abbiamo un aiuto in famiglia con le bambine. Sembrerà una vita banale e noiosa ma vi assicuro che poter assistere a tutti i traguardi dei propri figli, è una cosa fantastica…. e poi ho il mio blog.
  6. Quanto tempo dedichi al tuo blog? Dedico tutta la mattina. Subito dopo aver accompagnato le bimbe a scuola, rientro, se non ho appuntamenti, e inizio a leggere tutti i blog che mi interessano, ne cerco di nuovi, commento, pubblico il post del giorno e lavoro su quello nuovo. In tutto questo faccio ricerche e creo look che indosserei o farei indossare alle mie bimbe.
  7. Raccontaci un pò di te in generale. Cosa potrei aggiungere……sono felicemente sposata da 10 anni con Domenico, un siciliano (Siracusa) Poliziotto, in forza nelle volanti a Padova. Quando abitavamo a Brescia ho lavorato in un’azienda di gioielli in argento….che bello, quanto mi piaceva questo lavoro, peccato che per loro diventare mamma non era un dono, ma solamente un problema!!! Sorvoliamo che è meglio. Amo la compagnia, viaggiare e le decisioni prese all’ultimo momento. Sono testarda e do tutta me stessa ,compresa la fiducia alle persone.
  8. I tuoi sogni? Sogno di vedere crescere le mie bimbe serene, felici e realizzate in ciò che amano. Sogno di essere sempre serena e felice con la persona che amo, come lo sono ora. Sogno di poter andare a vivere in una città di mare, mi mette serenità e tranquillità. Mentre nel campo lavorativo, spero che il mio blog cresca ma specialmente che possa sempre essere un momento piacevole per voi che passate a trovarmi.
  9. Lavori solo tu al blog o ti fai aiutare? Mi aiuta tantissimo mio marito, lui segue tutta la parte tecnica, gestionale del blog. Mentre io mi occupo dei post, della realizzazione dei nuovi look e nello studio dei brand.
  10. Cosa ti ha spinto ad aprire questo blog? Dovete sapere che sin da piccola disegnavo e creavo vestiti per le barbie. Alle superiori volevo fare la scuola di moda, ma erroneamente i miei genitori me l’hanno vietato, convinti che non ci fosse futuro. Quindi è rimasto il classico sogno nel cassetto che da grande poco alla volta, l’ho aperto per seguire i miei sogni….aprendo il mio blog!
  11. Perchè la decisione di incentrarlo sulle tue bimbe e non su di te? Perchè la moda bimbi è così creativa e originale e avendo due bambine non potevo che fare questa scelta.
  12. Qual’è la cosa che ti impegna di più, che ti porta via più tempo del tuo blog? trovare nuove idee, nuovi brand da proporre per non rendere mai banale e noioso il blog.

Spero di avere risposto bene alle vostre domande e di aver così tolto tutte le vostre curiosità. Se avete altre domande da pormi, non esitate a farmele scrivendo direttamente qui sotto o nel post precedente di #lecosechenonsaidilittlefairyfashion.

Kiss kiss Silvia